1 – Benvenuto nuovo utente

^0C42EED9C94C16C84FEE9A4FECB68BD9CB60DE0357857C7EAE^pimgpsh_fullsize_distr

 

Mi chiamo Angel e sono la Fondatrice dell’Accademia.

Questo sito ha molte funzioni e per prima cosa desidera formare un gruppo aperto e solido composto da persone spirituali e positive, che aspirano ad evolversi e collaborare per migliorare le situazioni intorno a se stessi. Esistono milioni di spirituali sparsi in tutto il mondo: c’è chi vuole meditare e basta, e c’è chi vuole fare qualcosa per se stesso e per gli altri di molto importante, che vuole svolgere una missione per sentirsi realizzato.

L’intento del gruppo A.C.D. è quello di riunire gli spirituali e farli conoscere, affinché possano trovare insieme quello che cercano, collaborare se lo desiderano, condividere le proprie esperienze o sensazioni, sentirsi finalmente a casa e mai più soli. L’unione fa la forza, ed è per questo che se siamo interessati a fare un cambiamento positivo dobbiamo essere numerosi. La diversa lingua o la distanza fisica non devono ostacolarci, perché abbiamo la possibilità di rimanere connessi superando qualunque barriera che vorrebbe dividerci. Insieme possiamo fare grandi cose.

Come secondo obiettivo, ACD propone agli utenti di seguire il percorso di evoluzione spirituale presente negli Steps, permettendo agli studenti di conoscere e comprendere moltissime informazioni essenziali per uno sviluppo psichico che altrimenti risulterebbe assente. All’interno degli Steps sono presenti numerosissimi temi trattati come la Meditazione, i Chakra, il Pensiero Positivo, le esperienze con Entità, Alieni, la Guarigione Energetica, i Viaggi Astrali e tantissimo altro ancora. I primi due Steps sono accessibili anche senza login. Il percorso presente negli Steps è da ritenere esattamente come tale dal momento che parte da nozioni basilari che permettono ai principianti di inoltrarsi nella spiritualità, per poi arrivare a tecniche e concetti sempre più complessi ma comprensibili grazie agli insegnamenti di base presenti nei primi livelli. Dal momento che i livelli sono ordinati seguendo una coerenza di evoluzione, e non vengono inseriti a casaccio, è bene leggere e praticare i temi e le tecniche ordinatamente, senza saltare alcun argomento, poiché ognuno è importante da conoscere per evolversi un passo alla volta. Negli Steps sono presenti tantissimi argomenti trattati insieme agli studenti per poter affrontare tematiche importanti, sia su un piano generale sia su uno più approfondito, che interessano tutti. Tutto ciò che è presente negli Steps deriva unicamente da esperienze personali, pertanto il materiale non è basato su teorie lette altrove, bensì da esperienze pratiche della sottoscritta.

È chiaro che ogni persona è diversa, pertanto ognuno seguirà il percorso autonomamente, non dovendo rispettare dei tempi prestabiliti poiché non si tratta di una competizione. Ognuno è libero di organizzare il proprio tempo come meglio crede, perché l’evoluzione spirituale non è una sfida a chi arriva prima alla meta. Oltre ciò, ognuno potrà decidere se seguire questo percorso in compagnia, unendosi al gruppo, o da solo, perché i suoi impegni gli impediscono di frequentare un gruppo. Ognuno è libero di fare le proprie scelte, purché queste non rechino alcun danno alle altre persone. L’iscrizione al sito, infatti, è necessaria unicamente affinché vengano sbloccati i nuovi documenti da poter leggere altrimenti non accessibili ai non registrati, e conoscere le novità del sito come le date degli eventi e dei Tour che si terranno sul territorio nazionale, ma non impone alcun dovere all’utente che si iscrive, che potrà anzi gestire il proprio percorso anche da solo e senza alcuna fretta. Noi saremo sempre disponibili in caso gli utenti volessero chiederci dei consigli, infatti ad ogni iscritto verrà affidato un tutor a cui potersi rivolgere, senza alcun vincolo né dovere.

A.C.D. è un gruppo libero e non impegnativo, dove ognuno potrà decidere se seguire lo stesso percorso e come seguirlo, senza dover dare spiegazioni qualora per un certo periodo, anche lungo, non potrà essere presente o seguire le novità e gli avanzamenti. Infatti, ogni iscritto potrà gestirsi la lettura degli articoli, la pratica, il proprio percorso come meglio crede, potendo lasciare il sito e rientrando ogni volta che ritiene giusto farlo, purché non rechi disturbo agli utenti e allo staff.

Per noi è molto importante poter aiutare il prossimo e cerchiamo di essere disponibili quanto più possibile, perciò non esitare a contattarci! Tutto il materiale presente all’interno del sito A.C.D. è completamente GRATUITO, compresa l’assistenza dello staff. Tutti gli Steps, i gruppi, e tutto il materiale presente all’interno del sito A.C.D. è e sarà sempre GRATUITO senza alcuna sorpresa finale.

A.C.D. è aperto a chiunque desideri conoscerci e frequentare l’Accademia, purché abbia davvero l’intenzione di scoprire ed evolversi, e non quella di disturbare. Coloro che verranno riconosciuti come disturbatori saranno allontanati immediatamente senza alcuna perdita di tempo. La condivisione degli studenti iscritti da anni in A.C.D. permetterà ai nuovi utenti di comprendere quanto questo percorso sia di valore e di qualità molto alta. Potrai leggere i commenti degli studenti che raccontano e affermano l’importanza dei Tour dal vivo e di quanto speciale sia l’unione tra i praticanti.

Nei prossimi articoli troverai la guida che ti spiegherà come poter utilizzare al meglio il sito A.C.D., come poter partecipare ai Tour e tanto altro ancora. Per poter seguire il nostro percorso e far parte del gruppo A.C.D. è necessario iscriversi al sito, dopodiché si potrà accedere ai contenuti condivisi dagli studenti e dallo staff.

Se desideri conoscere meglio i temi trattati in A.C.D. clicca qui

Se desideri seguire il nostro percorso, iscriviti cliccando qui

Se sei già iscritto, richiedi l’adesione ad una Classe per essere seguito da un Tutor, oppure contatta i Collaboratori per richiedere di essere inserito.

Se hai provato ad iscriverti ma riscontri dei problemi, contattaci via email [email protected]

Oppure attraverso un altro contatto tra quelli proposti qui.

 

Benvenuto in Accademia di Coscienza Dimensionale e buona permanenza. Avremo tanto di cui parlare.

 

Angel Jeanne

 

1+

117 Commenti

Scrivi un commento


  1. Foto del profilo di Sonia51

    Grazie di avermi accettato…..ho intrapreso da poco questa strada anche se l argomento mi è sempre interessato, spero che con il vostro aiuto di riuscire a raggiungere i miei obbiettivi

  2. Foto del profilo di Florin

    Sono contentissimo di trovarvi!Essendo tutto gratis per me è un grande sollievo. Quasi da non credere! Finalmente ho trovato la strada. Sono onorato della vostra accoglienza! Grazie!

  3. Foto del profilo di Elismael

    Sono solo sette mesi che mi sono iscritta a questa meravigliosa accademia.
    La mia vita gia sin da subito ha avuto dei cambiamenti in positivo, qui ho trovato tutte le risposte che mi servivano e che per anni ho ricercato da tutte le parti.
    Vorrei esserci arrivata prima qui ma evidentemente dovevo fare un percorso diverso e nel momento in cui ho iniziato a leggere i primi articoli mi si è aperto un mondo.
    Qui è come essere ritornati a casa, qui si percepisce l’unione delle persone, non c’è rivalita’, giudizio, competizione ma c’è la gioia di condividere, di poter crescere insieme .
    Angel ci insegna a diventare degli psichici forti per non essere manipolati da niente e da nessuno.
    Le sono infinitamente grata per tutti gli insegnamenti che ci da!
    Ben arrivato in ACD!

  4. Foto del profilo di Anima Bianca

    Quando trovai ACD mi stupii molto del fatto che tutto quel materiale fosse gratuito. Iniziai a leggere i documenti e a meditare ogni giorno… vedendo i cambiamenti che leggevo avvenire anche nella mia vita, sentendomi subito meglio. Iniziai a seguire le lezioni di Angel, a porle le mie domande e i miei dubbi, anche se la domanda più grande la tenevo per me… “Com’era possibile tutto questo? Come ha fatto a creare qualcosa di così grande? Voglio farne parte!”
    Iniziai a conoscere altri studenti che col passare del tempo divennero grandi amici, e dal chattare online si passò ad incontrarci, divertirci insieme, andare ai tour in cui Angel insegna dal vivo senza voler più tornare a casa. Ho incontrato un vero gruppo in cui ci si aiuta senza chiedere nulla in cambio, persone con un cuore enorme e sincero desiderio di migliorare questo mondo, e ringrazio tutti voi per rendermi felice di farne parte. Ci sono mille motivi per cui mi sono innamorata di questo progetto, ma credo che uno dei più belli sia il fatto che Angel, a differenza di tanti maestri che mirano a tenersi stretti i loro studenti e a legarli a sè, imponendoli una serie di obblighi, voglia renderci liberi ed indipendenti, psichici forti che credono in loro stessi, con il potere di creare.
    Intanto ho imparato tantissimo, e ho ancora tanto da imparare!
    Entrerai in questo sito libero, ma ne uscirai VERAMENTE libero.
    Benvenuti anche a voi 🙂

  5. Foto del profilo di Nicolas74

    Se sei arrivato qui non è per caso, nulla lo è. Come me, e tanti altri, avrai seguito il tuo “istinto”, quella voce che ti ha sussurrato per parecchio tempo la strada giusta, ma a cui tu non hai dato retta…fino a oggi.
    Benvenuto a braccia aperte da parte di tutti perché qui non solo ti sentirai a casa ma ti sentirai in “famiglia”. Troverai le risposte che hai sempre cercato non solo a livello teorico ma soprattutto pratico.
    Per cui buon viaggio anima in cammino!

  6. Foto del profilo di LueMai

    🙂 Benvenuto, a testimonianza di ciò che ha perfettamente descritto Angel, posso confermare che questo non è uno dei soliti luoghi virtuali dove si promettono grandi cose e poi si aspira solo a trarre un profitto. È davvero una famiglia di anime antiche e nuove che si stringono insieme per supportarsi verso il cammino del risveglio. Qui incontrerai sia sul sito che dal vivo persone affini, anime celesti e non avrai dubbi perché lo percepirai dentro di te. Bentornato a casa 🙂

  7. Foto del profilo di Ajna

    Benvenuti a tutti i nuovi arrivati ed a chi invece è ritornato! ACD è una grande Famiglia, unita da un grande obiettivo che è il Risveglio. Gli insegnamenti di Angel portano proprio a questo, a togliere questo velo di maya che abbiamo davanti agli occhi e riaprirli capendo chi siamo davvero e trovare le risposte a molti nostri interrogativi. Ho trovato ed incontrato persone splendide, cari amici, perché la Forza di Acd è il gruppo, è lo stare insieme a praticare tecniche, a meditare, ma anche a conoscerci. Grazie ad Angel per non aver mai mollato, anche quando la vita era dura da sopportare, perché grazie alla sua grande Forza, stiamo costruendo un qualcosa di grande…e sono felice di fare parte anch’io di questo grande cambiamento.

  8. Foto del profilo di France

    Che dire, sono in ACD da poco più di un anno e ho rivoltato la mia vita personale completamente cambiando abitudini e modi di fare adattandoli sempre più a ciò che mi sento davvero di essere, non esiste un limite a quanto si può imparare e migliorare e questo fa sí che non ci si annoi mai. Mi ricordo che per tutto il primo mese (ottobre 2015) ho seguito il sito in incognito meditando e leggendo i documenti, all’inizio ero parecchio scettico ma delle piacevoli sensazioni mi spingevano ad andare avanti. Quando mi sono decido ad iscrivermi è stato come se qualcosa volesse bloccarmi, come se non avrei dovuto iniziare a prendere la cosa così seriamente; vi dico a voi, che oggi state pensando se iscrivervi o meno: prima di tutto provate, se avete almeno un briciolo d’interesse non è un caso, secondo se vi sentite bloccati, ignorate quella sensazione. Questo percorso ti cambia la vita e poi tu continui a cambiarla spontaneamente, conoscere degli studenti dal vivo (successo per la prima volta questa estate) è stato come vivere un sogno, una fantasia rimasta nella mia testa, tramutata in realtà. Non ascoltate i pensieri, Vi auguro di trovare la vostra pace 🙂

  9. Foto del profilo di Fenice

    Da quando sono approdata qui la mia vita è cambiata in meglio. Finalmente sto riuscendo a trovare il mio equilibrio e a distaccarmi dalla negatività e dalle cattive abitudini. Ho finalmente capito il perché di alcuni avvenimenti passati e tutto sta acquisendo un senso.
    Ho avuto la possibilità di conoscere persone meravigliose con cui confrontarmi e a cui appoggiarmi per percorrere questo cammino… anime splendide che mi hanno sostenuto in momenti difficili..
    Il viaggio è appena cominciato… e io sono a bordo.
    Grazie Angel per questa opportunità <3

  10. Foto del profilo di Charlie

    ACD per me è stata la svolta, il tassello mancante che unisce tutti gli altri tasselli del puzzle che avevo iniziato a raccogliere inconsciamente durante la mia esperienza. Qualche anno fa, stanco di soffrire e di fare una vita che non mi dava alcuna soddisfazione, ho deciso fermamente di “lavorare per la mia Felicità” e che avrei fatto qualsiasi cambio necessario per raggiungere il mio obiettivo. Non mi sarei mai aspettato di incontrare tutto ciò che mi si è presentato, nel momento in cui mi sono deciso a Vivere e a prendermi la responsabilità delle mie scelte. L’Accademia si è presentata nel momento in cui avevo più bisogno. Nonostante nella mia ricerca avevo risolto tantissimi problemi, alcuni sembravano non trovare soluzione, ero molto confuso, perché c’era chi diceva una cosa, e chi diceva tutto l’opposto. In quella confusione i dubbi, le ossessioni, diventavano sempre più grossi, facendomi credere che stavo perdendo soltanto del tempo, che tutti i miei sforzi e i risultati ottenuti non valessero niente e tanto valeva lasciar perdere ogni speranza di prendere il comando e decidere della propria Vita. In quei giorni di incoscienza, una studente dell’Accademia si stava esercitando in una tecnica, allo scopo di trovare persone a cui potevano interessare gli insegnamenti di ACD. Trovandosi “per caso” davanti alla mia foto, ha percepito che l’Accademia poteva essermi di aiuto, come appunto lo è stata.

    Appena iscritto, ero ancora annebbiato dalle ossessioni, dai pensieri, le sensazioni, le emozioni che non riuscivo a controllare e subivo da influenze esterne, di cui avevo appena iniziato a rendermi cosciente. Perciò tra paure e ossessioni fortissime che mi rendevano difficile dormire, difficile affrontare le più semplici azioni della giornata, difficile parlare con altre persone, perché partivano pensieri in automatico che dicevano stupidaggini e che cercavo di nascondere, pensando fosse roba mia. Mi ritrovavo in questa situazione, ma con una rinnovata speranza e la voglia di uscirne il prima possibile, ma soprattutto di non morire, date le esperienze terrificanti che ho avuto prima di incontrare ACD, con gente ossessionata, che credeva si essere più importante di tutti, vantandosi delle loro gesta eroiche (che quando gli chiedevi di venire a casa tua per aiutarti rifiutavano, perché se la facevano addosso con la paura di esser poi attaccati a loro volta, o con la scusa che era roba che dovevi affrontare da solo) e che dava ragione a qualsiasi baggianata trovavano su internet, finendo per credere che la sofferenza fosse la via per liberarsi dai peccati, ma era un’idea completamente distorta e malata, infatti i problemi aumentavano. Sopravvivere in quei giorni era la cosa principale a cui puntavo e che mi ha dato la spinta a praticare con costanza ogni giorno e ad impegnarmi sempre di più.

    Iniziai a leggere i vari documenti che, a differenza delle varie filastrocche che si inventa la gente per convincerti, sono pieni di esperienze personali di chi li ha scritti e, a differenza di molti, invita a fare a nostra volta esperienza, a non credere a ciò che c’è scritto, ma di provare seriamente e tranquillamente attraverso l’utilizzo delle sue tecniche spiegate in modo chiaro e facendoti subito rilassare, abbattendo tutte le varie paure e dubbi che nascono nell’approccio a questa esperienza, che ci sono stati inculcati apposta per allontanarci dalla Verità.

    Faccio conoscenza con ragazzi/e dell’Accademia, ed inizio a chattare con alcuni di loro, riguardo ai documenti e raccontandoci le esperienze personali. Nel frattempo, continuo con la mia pratica costante, e giorno dopo giorno le mie paure iniziavano a diminuire sempre di più, riacquistando un po’ alla volta quella fiducia che si era creata con il lavoro che avevo fatto con tanta pazienza e volontà, abbattuta poi dalle esperienze con quegli incoscienti, ma che non ritenevo più così negative, perché mi avevano permesso di rendermi consapevole che c’era veramente tanto altro, nascosto sotto la superficie della vita quotidiana. Un insieme di influenze che spingono a farci credere che questa sia la sola realtà, ma nel frattempo, inconsciamente, veniamo manipolati come burattini, facendoci trascinare da emozioni e pensieri che riteniamo nostri, ma in realtà ci vengono imposti per fare il gioco di questi miseri esseri viventi, che non hanno nemmeno il coraggio di affrontarti faccia a faccia, perché sanno già che avrebbero la peggio, dato che possediamo le chiavi per liberarci da qualsiasi ostacolo. Se non fosse stato per quelle esperienze, probabilmente non avrei dato tanta importanza a ciò che viene descritto nei documenti, e quindi alla fine dei conti è stato utile per comprendere quanto il minimo pensiero innocuo, viene messo apposta per distrarti, anche solo dal piacere di essere in Vita.

    Nel giro di cinque/sei mesi, da quando avevo iniziato la pratica, le mie paure si erano ridotte a briciole, perché le esperienze che avevo sperimentato su di me a fatti, attraverso le tecniche proposte e le sensazioni provate, stando in ascolto della Vita, mi hanno sempre più mostrato quanto sia stupido aver paura e che rilassandomi posso affrontare al meglio qualsiasi situazione o sfida che mi si presenta, o anche semplicemente godermi la sensazione di essere Vivo.

    Abbandonando le paure, ecco che si riescono a sbloccare tante di quelle cose che da anni e anni ti impedivano di fare scelte, di viaggiare, di conoscere, di esplorare tutti i posti che prima ti precludevi perché avevi paura, ti convincevi di non poterlo fare, invece, puoi fare molto di più, nemmeno ti immagini di cosa puoi fare se solo ci provi con decisione. Ti si aprono migliaia di strade, finalmente la Vita non ti sembra più così monotona o così impossibile, che non hai possibilità di scelta, anzi, ti rendi conto che le scelte sono veramente tante e che tu, grazie alla Coscienza, grazie a ciò che fai, maturi dentro di te e ti dai la possibilità di poter scegliere in modo saggio ogni momento della tua Vita, come farla andare, come indirizzarla, capisci cosa vuoi veramente, se iniziare qualcosa di nuovo oppure se concludere una situazione che ti soffoca da anni una volta per tutte.

    Partecipando ai Tour ho avuto modo di conoscere di persona i ragazzi/e che avevo conosciuto sul sito, ed altri che non conoscevo. Le cose che mi hanno colpito fin da subito del loro atteggiamento erano l’affetto fantastico, un affetto vero, una gran Forza di volontà, per cambiare realmente, non a parole, ma con i fatti e la voglia di supportare e incitare tutti i compagni a fare lo stesso a loro volta. Questo è ciò che contraddistingue il gruppo di ACD a confronto di altri percorsi spirituali pieni di belle frasi, ma che si dimostrano carenti a fatti concreti. Ciò che fa veramente la differenza in ACD è che la maggioranza di chi c’è dentro, chi prende parte alle attività dell’Accademia, non sono persone perfette, lo sanno chiaramente, e perciò danno il loro meglio e si impegnano al massimo per tutto ciò che possono fare per migliorarsi, per crescere, per diventare forti ogni giorno di più, per essere veramente di aiuto agli altri e per affrontare qualsiasi tipo di difficoltà qualora si presentasse. Cercano di ottenere sempre il meglio da ogni esperienza, lo fanno per scelta e questa scelta va mantenuta costantemente, solo così si otterranno risultati concreti.

    Poi, sempre attraverso i Tour, ho avuto modo di incontrare Angel di persona. Non mi azzardo a dire conoscere, perché già per iniziare a conoscere se stessi ci vuole un sacco di impegno, figuriamoci conoscere profondamente un Essere vivente così immenso. Avevo mille aspettative a riguardo, avendo letto i documenti la mia fervida immaginazione si aspettava un’entrata stile Dragon Ball, con i muri che si spaccavano al suo solo passaggio, un vento fortissimo, ed esclamazioni stupidissime del tipo: “ha un’aura potentissima!”. A parte le fantasie, mi ha colpito parecchio il suo equilibrio, la sua semplicità, anche se nel mentre sta facendo mille cose, ma non te le sbatte in faccia per vantarsene, e non te ne accorgi nemmeno se sei distratto dai pensieri, come accade costantemente con gli organi del tuo corpo e tutta la Vita che ti circonda. Accadono miliardi di avvenimenti strabilianti fuori e dentro te, come ad esempio il tuo cuore che batte costantemente per mantenerti in Vita, nemmeno te ne accorgi e nel frattempo butti via il tuo tempo a lamentarti e a fare il pigro, sprecando l’immensa opportunità che ti è stata regalata. Per me è una fonte di grandissima ispirazione, una persona veramente saggia, che ascolta tutti, che non impone la sua visione agli altri, ma riflette e ti aiuta a riflettere assieme a te, ti aiuta ad imparare, ad affrontare le tue sfide e a crescere in modo sano, non come tanti che ti impongono il loro sapere come verità assoluta e ti mollano in preda ai tuoi dubbi e le tue paure. Altro messaggio importante che traspare dai suoi insegnamenti, è che vengono distribuiti in maniera gratuita, ma non perché i soldi siano sporchi. Lei ti sta passando tutte le informazioni necessarie a farti riflettere (e non solo), ma la pratica la devi fare tu, non puoi pagare nessuno per farti crescere, puoi crescere solamente affrontando direttamente con voglia questa esperienza di Vita, non c’è altra possibilità, solo col tuo impegno e la Qualità che metterai in ogni tua azione otterrai i cambiamenti che aspetti da tanto tempo. Non sarà conoscendo a memoria i documenti che saprai cos’è la Vita, ma solo sperimentandola e realizzandola attraverso le tecniche.

    ACD la vedo come un organismo che sta prendendo sempre più Vita e Forza, formata dalle varie Coscienze presenti in essa. Secondo me, aiuterà molti a ritrovarsi, ad avere l’opportunità di scoprire le Verità che ci sono state nascoste, ad esplorare le infinite dimensioni della Vita, ma soprattutto aiuterà a portare grossi cambiamenti, necessari per riportare l’equilibrio e la serenità in questo Pianeta. L’aiuto reciproco tra i membri è importante essendo così tanti, e ci vuole una gran Forza di volontà da parte di tutti, per far sì che questo organismo si espanda e porti chiarezza all’interno di questo caos di informazioni distorte e contrastanti.

    Naturalmente non è detto che sia il percorso perfetto per tutti, ma se nemmeno provate, non lo saprete mai, perciò ai nuovi arrivati o a chi si trova per la prima volta su questo sito, consiglio di fare esperienza impegnandovi seriamente per qualche mese e poi decidere se continuare o provare altro.

  11. Foto del profilo di Ina ACD

    Sono su ACD da alcuni anni e devo dire che è la cosa piu perfetta nel mondo. Non solo l’ho trovato nel momento perfetto, seguita da vari segnali spirituali e cose che mi spingevano a trovare questa grande famiglia ma grazie alla fondatrice Angel la quale spiega in un modo perfetto ed è sempre disponibile per tutti ho avuto modo di risvegliare le mie capacita psichiche. Le lezioni ti danno una forza e una spinta incredibile, sono scritte in un modo comprensibili da tutti, con tantissimi esempi i quali non lasciano spazi a dubbi e per di piu vengono sempre fatte quando i studenti hanno bisogno come periodo e secondo gli orari migliori per tutti. Tutto va sempre in miglioramento, sia le attività che si fanno sia il progresso spirituale e mondiale. Tutti i studenti sono amichevoli, buoni e sinceri e cosi è anche lo staff sempre disponibile per ogni domanda! E davvero nobile offrire tutta questa coscienza gratis, perchè so che la vita di tutti quanti qua è stata cambiata in modo positivo come è successo a me, lo leggo su ogni lezione, esperienza o post e sono felicissima per questo!! Le tecniche sono delle bestie contro il Dark e Low, io ho fatto tantissime esperienze grazie a quello che ho imparato qua e per niente al mondo ritornerei com’ero prima. Ho potuto vedere e capire da sola che tutto quello che si dice è vero ed è sempre utilissimo!! Dalla profondità del cuore dico che ACD ti cambia la vita, nessuno deve perdersi tutti i sentimenti, esperienze e l’immensa coscienza che ha da offrire :*

  12. Foto del profilo di Roblaw

    Questo sito è indescrivibile a parole.. per me è stato come una sorgente freschissima in un cammino deserto. Grazie di esistere! Grazie. Davvero! Ma se qualcuno di noi cadesse.. continuate.. ve ne prego! Perché siete l’aiuto più sincero che ho trovato

  13. Foto del profilo di Aaron

    Ciao, volevo fare i complimenti per il gran lavoro svolto! Per i “curiosi” come me, questo sito è una vera scoperta. Grazie

  14. Foto del profilo di paola

    Sono in ACD da un paio di mesi e non mi sono ancora ripresa dall’incredulità di aver scoperto “per caso” questa autentica miniera, non già di teorie, concetti o astrazioni, bensì di autentica _vita_. Non sapendo come altro farlo, ringrazio qui dal più profondo del cuore lo studente che, in calce a un video di youtube su Gustavo Rol, ha semplicemente inserito tra i commenti il link al sito di ACD, senza una parola di spiegazione. Per mia immensa fortuna l’ho cliccato (e già questo va contro le mie abitudini: avevo – e generalmente ho – i minuti contati e non posso permettermi di bighellonare in rete)… e da quel momento niente è stato più lo stesso. La mia vita non è più stata la stessa. Questo è il luogo che cercavo instancabilmente da quando sono nata! Chiunque tu sia, studente che hai voluto generosamente indicare a chiunque la strada per arrivare fin qui, il mio grazie più sincero.

  15. Foto del profilo di Mella

    Buongiorno Angel e buona giornata a tutti sono due giorni che mi sono inserita nel vostro gruppo e ve ne ringrazio. Sto cercando di orientarmi e avrò bisogno del vostro aiuto. Ora mi sto collegando dal cellulare perché fuori casa. Appena rientro alla base cercherò il vostro contatto Skype. Grazie ancora. Mariella

  16. Foto del profilo di Elismael

    Ciao, io devo dire di essere molto grata e felice di trovarmi in questa Accademia che mi è arrivata all’improvviso senza sapere nulla di voi. Sono molto onorata e felice di poter accedere ai vostri articoli e con mia piu’ grande umilta’ sarò lieta di portare la vostra conoscenza dentro di me . Entro qui in punta di piedi senza sapere neppure come muovermi, come se mi trovassi in una stanza altissima circondata da alte colonne dove al suo interno io mi sento piccola ma con una grande voglia di esplorare il luogo.
    Sono qui per la mia crescita interiore e il mio grazie viene dal mio cuore!
    Felice di conoscervi, anime luminose!

  17. Foto del profilo di MAC

    Bentrovata cara Angel.Sono qui grazie a Rosy che ha letto la mia energia…io da sempre sono convinto che l’esoterismo con le sue tantissime discipline è la mia materia preferita…negli anni scorsi,praticamente nei 50 che mi lascio indietro mi ci sono dedicato poco ero troppo preso dalla vita materiale ma pur sempre guidato da un lato cosciente che faceva si’ che potessi distinguere l’azione giusta da quella che ti macchia.Sono grato a voi per questa iniziativa,mi da fiducia che finalmente un po’ di gente è indirizzata verso la luce.Premetto a priori che ho iniziato qualche vostra tecnica,molto simili a informazioni in mio possesso.Spero di poter apprendere cose interessanti per questa nostra vita meravigliosa che cercheremo di migliorare giorno per giorno…Io sono quello che sono spero di essere congruente a tutti voi.L’inchino è il mio omaggio

  18. Foto del profilo di Il Confine Sottile

    Buonasera,
    sono qui perchè un mio allievo mi ha parlato spesso di voi e mi ha indicato questo luogo come punto di scambio.
    Mi sono appena iscritto quindi non so bene se questo è il posto giusto per presentarsi. Magari domani riuscirò ad orientarmi meglio.

  19. Foto del profilo di KeviBryan

    É veramente assurdo! Mi ritengo estremamente fortunato, perché in questa vita sono pronto per questo sito illuminante! Grazie a Angel e a tutti i collaboratori che stanno rendendo la vita di tante persone migliore, ma soprattutto grazie, perché ci date (in maniera estremamente altruista) la possibilità di svegliarci una volta per tutte da questo sonno. Voglio smettere di dormire, voglio aprire gli occhi. E Angel, sei la chiave di tutto. Sono ancora un principiante, ma già oggi, già ora, vi sono immensamente grato per tutto quello che state facendo per gli spirituali. Grazie, siete fantastici

  20. Foto del profilo di enni

    Felicissima di iniziare questo splendido percorso con voi! Sono molto entusiasta di aver trovato un sito straordinario come questo! 🙂

  21. Foto del profilo di Janpy

    Sono “nuovo” nel modo di dire… iscritto l’estate scorsa ma solo adesso, leggendo il tuo libro, sto riuscendo a meditare e a vedere il mondo in modo diverso… quindi si, mi sento come appena arrivato in questo nuovo mondo, piano piano, ma sempre felice di cambiare radicalmente la vita mia e quella che mi circonda… continua così perchè… non c’è bisogno di un perchè, continua e basta

  22. Foto del profilo di

    Questa scuola mi ispira molto, grazie ad ACD ho l’opportunità di acquisire e sviluppare le doti che ho sempre desiderato, grazie per il vostro lavoro, ho alcuni lati del mio carattere che devo migliorare, ma credo che posso farcela, con le vostre nozioni posso ricrearmi, ovvero decidere come voglio essere da oggi in poi e lasciare il passato alle spalle, non finirò mai di ringraziare Angel che offre il suo tempo ed il suo sapere senza gelosia e con grande generosità, è una cosa che bisogna riconoscere. Sono contento di avervi trovato 🙂

  23. Foto del profilo di Loredana

    Sono sorpresa e molto felice di aver trovato un sito serio come il vostro che mette a disposizione la propria conoscenza ed esperienza su argomenti che vanno al di là della superficiale apparenza della vita umana, affrontando tematiche di inestimabile valore che permettono a noi semplici esseri umani dormienti di elevarci a esseri di luce .Grazie .

  24. Foto del profilo di Fede

    E’ un sito incredibile, sono contento di averlo trovato! Ci sono tante nozioni e conoscenze che già avevo appreso ma che non riuscivo a capire o a spiegare. Una fonte di saggezza che vorrei approfondire, grazie!

  25. Foto del profilo di TanyaViviana

    Buongiorno, Sto leggendo con molto interesse i documenti di Benvenuto, Sei nuovo e i primi documenti dello Step 1, quindi che dirvi sono felice di iniziare questo percorso di Risveglio. Leggere cose di cui inconsciamente ne sapevo l’esistenza, le verità sempre sapute e tutto il resto. Sono qui per Voi. Tanya

  26. Foto del profilo di Sonia

    Ciao a tutto lo staff di A.C.D. ?
    Ho iniziato a capire che “qualcosa di più” c’era, circa 3/4anni fa. Grazie ad un libro che parlava d’ipnosi regressiva trovato casualmente nella biblioteca dei miei genitori…da allora Seguo molti clip, intervew, Leggo libri Che spaziano dalla psicologia,alla spriritualitá, ufologia e paranormale…e ho incontrato sulla strada molte persone “singolari” e così detti “maestri”. Io sento che un ruolo importante nel mondo lo abbiamo tutti e voglio scoprire come usare al meglio le mie potenzialità…grazie a voi, ora.
    Auguro a me, e a tutti voi, (iscritti) che questa collaborazione ci porti all’evoluzione massima.
    Vi abbraccio. E grazie della possibilità

  27. Foto del profilo di France

    Sono felice di avervi trovato. Se già prima credevo che ci fosse molto di più, beh ora mi tolto ogni dubbio. Grazie di cuore per il vostro impegno 🙂

  28. Foto del profilo di Miku_chan

    Ciao….sono così felice di essere stata accettata al sito, grazie a tutti i collaboratori e alla fondatrice 🙂 sto iniziando a meditare….a volte nn ottengo risultati altre volte si….pero co e hai detto tu Angel nn bisogna soffermarsi troppo sui risultati e abbattersi :)….nn ho pretesa e nn voglio avere mille poteri..voglio che il futuro mi sorprenda ….per ora ciò che possiedo e una sensitivita. ….scusate il commento lungo….spero di nn aver sbagliato a dire tutto ciò >. <

  29. Foto del profilo di Gianluca

    Ciao, sono felice di essere dei vostri 🙂
    Il programma è molto interessante, ed è ammirevole quello che avete creato e la missione che portate avanti, grandi!!
    Dunque mi imbarco anch’io in questo viaggio.

  30. Foto del profilo di patrizia

    buongiorno a tutti Voi,sono lieta di potervi conoscere,anche perchè totalmente convinta di non essere approdata /o richiamata dal vostro sito,per coincidenza.Provengo da un percorso lungo di ricerca personale su enigmi collegati alla mia vera essenza.(quali PNL,poi Reiky,cristallo terapia,e notti impiegate al cercare di comprendere le fondamentali della fisica quantistica….)questa continua mia smania interiore di comprendere,e imparare non si placa…….Per questo nonostante la mia non più giovane età….sono alla ricerca di anime che come me stanno cercando…..non chiedetemi cosa,penso che lo capirò solo strada facendo.un abbraccio @patty.

  31. Foto del profilo di Antonella

    Grazie x avermi accolta x il momento sto finendo di leggere il primo step molto interessante ho fatto anche le prime meditazioni tt nuovo x me…… già vi ho su Skype spero di intraprendere questo percorso nel migĺior modo possibile

  32. Foto del profilo di Yous

    Ciao sono nuovo grazie per avermi accettato nel gruppo. Non vedo l ora di iniziare e migliorare a fianco dei vostri migliori consigli

  33. Foto del profilo di letizia

    Buongiorno bene mi impegnerò il piu possibile ho solo un problema vi posso seguire dolo dal cell non ho il computer e le mie conoscenze tecnologiche sono scarse ! Vedrò come posso fare per aprire un account su Skype! Grazie

  34. Foto del profilo di MASSIMILIANO

    Cosa aggiungere se non un grazie dal profondo dell’anima…
    Angel ti ho cercata nei miei viaggi e dopo tanto girovagare alla ricerca della luce ….eccoti all’orizzonte.
    Grazie ancora di esistere e di essere casa, ashram ed arco x tutte noi anime.
    Massimiliano

  35. Foto del profilo di carlo

    ciao a tutti, si sono nuovo, sto cercando di capire come funziona il tutto, spero di riuscire ad ambientarmi nel minor tempo possibile.

  36. Foto del profilo di Antonella Perna

    Forse finalmente sono nel posto giusto….
    Spero di riuscire finalmente a capire fenomeni strani della mia vita.
    Non è facile gestire alcune capacità senza un’adeguata preparazione…
    Ci si sente come delle mine vaganti con il rischio di esplodere da un momento all’altro…
    Mi sento finalmente a casa.
    Grazie Angel…

  37. Foto del profilo di slash

    Ciao a tutti/e grazie per avermi accettata, è passata più di una settimana per poter accedere al sito perchè non mi faceva loggare, grazie alle persone dell’accademia che mi hanno aiutata, e piacere di conoscervi 🙂

  38. Foto del profilo di fulvio Sangiovanni

    …….Ciao a Tutti e ringrazio Angel per questa scrittura che ho appena finito di leggere, utile per il conseguimento organizzativo della ACD….con un po di rammarico devo dire agli Amministratori che al momento…..”a parte il comprendere bene tutte le funzioni organizzative di apprendimento ” devo trovare modo e modalita” x inserirmi poi su SKYPE dove la mia connessione e assente…..nel senso che viaggio con chiave USB wind et prepagato…..per cui i miei GIGA lasciano a desiderare…spero in una soluzione….ma” ancora ho molto da leggere…..In oltre colgo l”occasione per un semplice saluto Amorevole e pieno di Luce….con una Buona Notte e ringrazio Tutti Voi Fulviosan…..Grazie…

  39. Foto del profilo di

    Grazie. Per fare parte della vostra accademia. Stavo cercando da tanto una crescita spirituale. O letto un po, e credo di essere nel posto giusto. Grazie, grazie, grazie.

  40. Foto del profilo di mike 59

    Se sono qui e vi leggo con moltissima attenzione è perché nulla accade per caso, da tempo cercavo senza sapere cosa cercare. Mi sento come l’esploratore di un mondo sconosciuto, ma con l’aiuto degli strumenti che si regala Angel, passo dopo passo. Un infinito Grazie Angel 🙂

  41. Foto del profilo di angelo

    Avevo letto gia’, quando forse non avevo del tutto chiaro che bisognava sempre e comunque commentare.
    Mi sento di dire che, tante delle cose che sono riportate in questo documento, sono elementari, quasi superflue e scontate, nel senso che certe regole comportamentali dovrebbero appartenerci sempre e comunque, senza neppure bisogno di ricordarle.

  42. Foto del profilo di Carmelo

    Letto, sono nuovo, ed indubbiamente trovo questo sito molto diverso dagli altri, strutturato come un accademia vera e propria, cosa che mi fa molto piacere. Articolo davvero esaustivo, non vedo l’ora di iniziare. Ho inviato la richiesta di contatto Skype, devo solo aspettare ch venga confermata per poi partecipare alla lezione del 16 dicembre, giusto?

  43. Foto del profilo di ana maria

    Buona sera a tutti ! 🙂 Sono nuova inscritta anch’io e….spero che vada tutto bene! 🙂 Mia sorella mi ha parlato tanto bene di voi !

  44. Foto del profilo di Filippo

    Grazie iscritto da pochi giorni sto cercando di prender confidenza con il sito , ho installato Skype e aggiunti ad i contatti . Cercherò di capire come funziona il resto per entrare nelle lezioni grazie

  45. Foto del profilo di

    bello,un’ottima cosa,per un’approccio iniziale,chiaro che ci sono diritti e ci sono anche doveri…..complimenti un bel passaggio