005 – Seminario Milano 03.12.2016 (studenti)

Salve a tutti ragazzi, come state? 😀 Siate pronti, perché abbiamo in serbo nuovi emozionanti eventi che arricchiranno i prossimi mesi, e tutti voi potete partecipare e aiutarci a realizzarli!

Come ben sapete A.C.D. non si ferma e continua ad espandersi, infatti molti studenti si stanno impegnando per far sì che l’accademia venga conosciuta da più persone, dando così vita a molteplici progetti e novità. 🙂

Tra questi, un desiderio comune che ci sta tutti a cuore è avere l’occasione di incontrarci e dare l’opportunità ad altre persone di conoscere gli insegnamenti di Angel dal vivo, e dato che lei essendo una sola persona non può occuparsi di tutto, perché non metterci all’opera noi che siamo in tanti?

Per questo motivo insieme agli studenti che ci hanno dato il loro contributo, abbiamo organizzato una serie di presentazioni e seminari rivolti a tutte le persone interessate, dato l’esito di quelli organizzati in passato, nella speranza di farne altre in posti sempre nuovi. Chiaramente, per questo abbiamo bisogno del vostro aiuto, dato che creare questi eventi è stato possibile prima di tutto grazie agli studenti che hanno cercato spazi nella loro città per realizzarli.

Siamo quindi lieti di informarvi che il giorno 3 DICEMBRE 2016 si terrà a MILANO presso la “Libreria Gruppo Anima” in Galleria Unione 1, dalle 15:00 alle 16:30, un fantastico evento organizzato esclusivamente da alcuni studenti dell’Accademia durante il quale si presenteranno i libri di Angel “Dio esiste? Sì e sa chi sei, ma tu non sai chi è Lui” e “Prendiamo coscienza degli Alieni imparando a riconoscerli” (vol 1, 2 e 3), con la possibilità di acquistarne le copie cartacee se lo si desidera. L’evento è aperto a tutti ed è GRATUITO, perciò siete tutti invitati ad assistere e a portare con voi i vostri amici e conoscenti. Inoltre, per dare una maggiore visibilità, vi chiediamo di invitare i vostri contatti al seguente evento: www.facebook.com/events/749161908574353/, condividerlo sui vostri profili Facebook e fare passaparola. 😀

Siccome non ci fermeremo qui, a breve verrete avvisati delle prossime presentazioni e seminari di ACD gestiti da noi studenti che abbiamo avuto l’approvazione da parte di Angel stessa. Vi ricordiamo infatti che noi non organizziamo alcun evento senza prima essere stati approvati dalla Fondatrice.

Siamo molto felici di poter realizzare questi incontri e speriamo che parteciperete in tanti!

 

Con affetto, lo Staff.

 

seminario milano 3.12.2016

seminario milano 3.12.2016

1+

28 Commenti

Scrivi un commento


  1. Foto del profilo di BlueRose

    La presentazione dei libri a Milano è stata per me una sorpresa: vedere così tante persone dalla mente aperta e interessate al tema in una città che reputavo un po’ opprimente dal punto di vista energetico è stato davvero motivante. La presentazione è stata un vero successo, le persone hanno ascoltato con grande attenzione e hanno poi partecipato attivamente con domande e alcuni addirittura con racconti di loro esperienze. Ciò nonostante mentre Bianca parlava ho notato che l’aria a tratti si faceva pesante, che qualcosa tentava di entrare per distrarre la gente e disturbare, anche se non capivo bene se venisse da fuori o da qualcuno presente in sala. Quindi mi sono sentita di cominciare una piccola metta sulla situazione, chiedendo una mano a Dio per bruciare e buttar fuori questa negatività. Discutendone con altri, in serata, mi hanno confermato che la mia percezione era corretta. Sono contenta che i piani di negatività di chi tentava di disturbarci siano falliti, e anzi, sono ancora più contenta di aver partecipato ad un Lasciarsi Andare di un gruppone bello consistente di Celesti proprio in centro alla città. La tecnica di gruppo è stata il momento più bello di tutto il pomeriggio: in quel momento Dio entrava con tutta la sua prorompente Pace, nessuna barriera poteva frenarlo mentre riempiva di luce i cuori dei presenti sciogliendo ogni negatività. Dopo il Lasciarsi Andare, per ora il più intenso che io abbia mai sperimentato, nessuna influenza esterna che voleva frenarci aveva più speranza di attaccarci: le persone da quel momento in poi si sono davvero aperte, ricordando esperienze passate, chiedendo interessati dell’Accademia e della nostra Meditazione… In alcuni di loro si vedeva proprio il sorriso di una persona che finalmente aveva trovato quel che cercava da secoli, e persone pronte ad accoglierli e a camminare insieme a loro nell’inizio di un nuovo percorso. In quel momento ho capito per davvero che molti di noi hanno ancora bisogno di essere trovati, e dobbiamo essere noi a farci conoscere e presentare le tecniche e i documenti di Angel in più città possibili. Ringrazio tutti gli studenti che erano presenti quel giorno con tutta la loro grinta ed energia, siete davvero meravigliosi.

  2. Foto del profilo di Nadia

    E’ stato davvero un bell’incontro e una bella occasione per A.C.D. La sala era piena di gente, alcuni ragazzi di acd, che arrivavano ad un incontro per la prima volte, e molte persone nuove interessate all’argomento. La presentazione è andata super bene!!! Bianca è stata bravissima a mantenere l’attenzoine dei presenti e ad esporre gli argomenti principali trattati nei 4 libri in modo fluido e dinamico e quando abbiamo praticato un lasciare andare guidato tutti insieme abbiamo raggiunto il top!! Alla fine tutti erano entusiasti sentivo i commenti delle signore accanto a me che eran piacevolmente sorprese e per la pace e la serenità che avevano sentito durante la tecnica. Poi le domande non finivano più… tutti erano curiosi sopratutto sul tema alieni , ma il tempo era finito così ci siam dovuti spostare in una piccola sala attigua dove Bianca ha continuato per oltre un ora a rispondere alle domande dei presenti. 🙂
    Grazie a tutti presenti e a chi ha reso possibile questo incontro 🙂

  3. Foto del profilo di L E L E

    Questo è stato il primo incontro a cui ho partecipato e ci tenevo a raccontare quello che ho provato.
    Mentre iniziava la presentazione io mi trovavo in un altra stanza, quindi mi sono seduto di fretta dove capitava. Ho scelto un posto centrale in una fila dove c’era seduto un signore sulla 50ina. Alla mia sx c’era il passaggio centrale e poi janpy. Ero entusiasta perché per la prima volta stavo vedendo l aura di qualcuno. Mentre bianca parlava ho visto intorno a lei un contorno bianco luminoso di circa 2cm. Poi è sparito perché ho chiuso gli occhi. Ho deciso di concentrarmi e quel contorno è tornato subito, e poi ho visto che cresceva un alone color indaco per 1 metro intorno a bianca. Dentro ero strafelice. Bianca parlava con un sorriso angelico e io vedevo la sua aura.
    Però sentivo qualcosa di brutto vicino a me destra. Ho fissato quel signore seduto vicino e ho avuto un brutta sensazione, non paura ma un sentore negativo. Ho fatto un cenno a janpy dicendo: guarda sto tipo qua vicino.
    Lui non ha dato peso alle mie parole. Poi abbiamo iniziato il lasciarsi andare in gruppo e si è percepita un’energia fortissima in tutta la sala. Durante la pratica sentivo questo signore sbuffare (il tipico sbuffo di fastidio). Finita la pratica mentre tutti battevano le mani io ho guardato questo tipo che si era fatto tutto rosso in faccia e ho pensato fra me me: t’ho beccato! La prima cosa che mi è venuta in mente di fare è stata chiudere gli occhi, abbassare la testa e immaginare e visualizzare una cascata di prana bianca che dal cielo lo inondasse. Sono andato avanti 1 minuto e questo signore ha iniziato a muoversi freneticamente (come quando hai prurito). Si è messo marsupio e giacca, mi ha chiesto permesso ed è andato via velocemente mentre bianca ancora parlava. Finita la presentazione ho detto a janpy se avesse notato che il signore era andato via a gambe levate. E janpy mi ha detto: ti credo, dopo che me lo hai fatto notare tu gli ho sparato addosso prana.
    Logicamente queste sono state le mie sensazioni, ma ho piacere di pensare che sia andata veramente così.
    Finalmente ho anche conosciuto dal vivo le splendide persone con cui parlo qui in chat e le aspettative sono state superate di gran lunga.
    Si sentiva l’energia nell’aria e l entusiasmo era contagioso. Eravamo tutti molto felici. Non volevamo più lasciarci. Ora aspetto il prossimo incontro. Grazie a tutti, grazie Angel, grazie Dio.

  4. Foto del profilo di France

    Avevo già conosciuto alcuni studenti dal vivo, oggi era la prima volta a cui ho partecipato a un evento con un pubblico diretto di ACD. La presentazione dei libri è stata un buon successo, c’erano parecchie persone non dell’accademia che sembravano molto interessate e nonostante io sia potuto rimanere neanche fino alla fine della presentazione sono riuscito a fare il lasciarsi andare guidato da Bianca. Meraviglioso, ci mancava poco che mi venisse da piangere un paio di volte e il pensiero che tutte quelle persone stavano provando forse per la prima volta questa pace mi ha emozionato molto. Questa bella sensazione mi ha accompagnato per parecchio tempo durante la giornata. Grazie a tutti per la bella giornata, grazie a Bianca per l’emozione e grazie a Dio per essere qui con noi 🙂

  5. Foto del profilo di

    Peccato che abito lontano da Milano, comunque leggerò i vostri articoli e mi terrò aggiornato. Se ami avrò la fortuna di venire a Milano.

  6. Foto del profilo di Marte

    Interessante! Purtroppo non potrò esserci ma cercherò di seguirvi tramite questo gruppo così resterò aggiornato per potervi incontrare e magari se possibile una bella med insieme non sarebbe male 🙂

  7. Foto del profilo di MattyB

    Bellissima iniziativa!!! io però non credo che ci sarò : ( come posso fare per acquistare i libri online? (Sempre in formato cartaceo intendo)

  8. Foto del profilo di

    Bravissimi ragazzi! L’energia della gioventù 🙂

    In che consistono più o meno questi incontri di presentazione di ACD, tralasciando ovviamente la presentazione dei libri di Angel? Non sono mai venuta e mi incuriosisce.
    Grazie Dani

  9. Foto del profilo di Evan

    Una bella iniziativa, complimenti ragazzi! Sarebbe interessante farne spesso allargandoci in più zone d’Italia, come anche la Sicilia, così piano piano potremo espandere la conoscenza davvero ovunque 😉 Continuate così!

    • Foto del profilo di Roberto

      Ciao Paola 🙂 , si piano piano faremo altre presentazioni in altre città, quindi può anche essere che organizzeremo qualcosa anche in Abruzzo 😀

  10. Foto del profilo di Mella

    Bravi ragazzi. E’ un ottimo modo per espanderci.
    Io sono di Roma e vi aspetto nella mia città appena possibile.
    A presto

  11. Foto del profilo di Emanuela

    Fantastico! Purtroppo io abito in Calabria e non potrò esserci, magari si potrebbe organizzare anche un evento da queste parti 🙂