2 – Come Contattarci

8 Commenti

Scrivi un commento


  1. Foto del profilo di Athore

    Un affettuoso saluto a tutti voi.
    Mi chiamo Toti e vi scrivo da Cefalù. Vi ringrazio principalmente per avermi fatto trovare questo sito, molto dettagliato molto avanzato in tutte le sue tematiche, nonchè nell’avere accettato la mia richiesta di inscrizione. Ringrazio la signora Angel, con i suoi collaboratoti, membri, per finire agli studenti. Mi interesso al risveglio spirituale da quasi 40 anni e a livello teorico condivido in quasi totalità tutto quello che è stato scritto in questi step. Il problema è la pratica, e qui di low regolatore penso di averne tantissimi per ogni settore di questa vita.
    Ritengo di essere stato bersagliato sin dall’infanzia, da pratiche di magia nera che mi hanno tolto la vitalità e la salute.
    Voglio intraprendere un cammino spirituale verso la liberazione da ogni schiavitù, ma per arrivare a ciò ho bisogno di qualcuno che mi punti un arma possibilmente di grosso calibro per indurmi a svolgere regolarmente gli esercizi descritti nei vari step. Ancora non sono pratico di questo sito, entro ed esco per capirci di più. Vi ringrazio ancora e a risentirci a presto. Salutoni
    Toti

  2. Foto del profilo di Arianna

    Ciao a tutti, volevo ringraziarvi per avermi accettata e fare una breve presentazione. Mi chiamo Arianna e vivo in Liguria, per adesso preferirei non partecipare agli eventi di gruppo perchè sono molto indietro credo confronto agli altri; il mio risveglio è iniziato da poco, è un paio di anni che ”mi cerco” ma non sono ancora riuscita, (credo sia anche colpa della droga, ho deciso di darci un taglio perche mi sa che sta ostacolando il mio risveglio) sono molto confusa su tutto quindi pensavo di finire di leggere lo step 1 (sono al num. 52), impormi la meditazione tutti i giorni (lo sto facendo seriamente da soli 3 giorni quindi non ho ancora visto risultati ma più leggo gli articoli di Angel, più sono fiduciosa grazie :)) leggere tutto quello che posso dello step 2 e dopo di chè, spero di avere le idee più chiare e di poter interagire con gli altri, ora nn mi sento all altezza, credo che sarei solo di impiccio. Un caloroso grazie a tutti a voi e Angel, ora non ho parole per descriverti l aiuto che mi stai dando anche se indirettamente grazie 🙂
    P.S le cose certe per me: viviamo nella Matrix è tutto un illusione, dentro di me c’è energia, fino a un paio di anni fa credevo di essere solo carne e ossa, un esperimento alieno andato a male…ora so che sono di più, devo capire però…e, per ultimo ma non meno importante, sono consapevole che mi hanno mentito su tutto sin dalla nascita, non per volere ma per indottrinamento indotto, ora voglio liberarmi. La cosa che mi è sempre piu piaciuto fare anche se spesso per me è stato deleterio, è aiutare gli altri, mi fa stare bene. So che è una sorta di egoismo perchè fa stare bene me ma, mi piace vedere gli altri stare bene e non soffrire…
    Un caloroso abbraccio Ary

  3. Foto del profilo di Florin

    Salve, sono Florin e sono appena arrivato. Non so come si fa…ma per capire meglio mi metterò a leggere guida e il regolamento. Sono un po’ emozionato…ma ce la farò…anche un po’ felice…

  4. Foto del profilo di Quinto

    Salve, sono iscritto da un po ma il low è riuscito in qualche modo a farmi perdere la strada ancora una volta! Da qualche giorno ho cominciato a leggere nuovamente con un caro amico/fratello (kemba, anche lui iscritto), e siamo arrivati al primo approccio alla meditazione! è una gran bella cosa visto che il low se non pratichi riesce sempre ad ingannarti! Non credevo fosse cosi insinuoso! Furbo!