3 – Guida al Sito e Regolamento

Tutti i documenti sono di proprietà di https://www.accademiadicoscienzadimensionale.it/

Tutti i diritti sono riservati, è vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti inseriti nel presente portale, ivi inclusa la memorizzazione, riproduzione, rielaborazione, diffusione o distribuzione dei contenuti stessi mediante qualunque piattaforma tecnologica e cartacea, supporto o rete telematica, senza previa autorizzazione scritta da parte di Accademia di Coscienza Dimensionale, A.C.D. Ogni violazione verrà perseguita per vie legali. ©

 

 

Se ci segui dal cellulare e non riesci a loggarti, clicca su questo link: https://www.accademiadicoscienzadimensionale.it/wp-login.php?redirect_to=http%3A%2F%2Fwww.accademiadicoscienzadimensionale.it%2F

 

 

 

Benvenuto in A.C.D.

Paragrafo 1: Registrazione e Login.
Paragrafo 2: Comprensione al sito.
Paragrafo 3: Modificare il proprio profilo personale.
Paragrafo 4: Regolamento del sito.
Paragrafo 5: Pubblicazione esperienze e Accessi ai documenti di tutto il sito.
Paragrafo 6: Lezioni a cui partecipare.

Ti spiegherò in breve il metodo che utilizziamo per lavorare in questo sito così non potranno esserci equivoci; ti preghiamo quindi di leggerlo fino in fondo, per evitare di farti comporre sempre le solite domande: è stancante per te e per noi.

 

 

 

 

Paragrafo 1:

 

Le funzioni che principalmente ti serviranno per poter accedere al contenuto di questo sito, è sicuramente un proprio profilo privato, di conseguenza la creazione di un personale account. La registrazione è molto semplice, clicca su ‘register’ e compila almeno i dati richiesti come obbligatori (ovvero Nome, come hai trovato questo sito e data di registrazione).

Per registrarti ti verrà richiesto Nick e Password. Ti chiediamo di scegliere un nick (non per forza il tuo nome reale) che terrai nel tempo, magari anche un avatar (immagine profilo) che non cambierai ogni ora, così da agevolare la memoria dello staff nel riconoscerti. Non è obbligatorio, è solo una richiesta di favore. Nella registrazione noterai la richiesta di compilare il tuo profilo personale (Regione da cui digiti, i tuoi interessi, etc) queste non sono campi obbligatori, perciò puoi decidere di non rispondere o anche di farlo in seguito. Chiediamo la regione semplicemente per avvisarti in caso faremo un tour dalle tue parti, affinché, se lo desideri, tu possa partecipare.

Dopo esserti registrato (ovviamente gratuitamente), sicuramente, la prima cosa che andrai a fare sarà quella di cliccare qua e là per capire come muoverti: non temere, devi solo attendere che un admin ti convalidi l’accesso, poi potrai curiosare un po’ ovunque. Non c’è rischio che un utente non venga accettato da A.C.D., abbi solo qualche ora di pazienza, massimo un giorno.

Dopo aver ottenuto la convalidazione del personale staff, muoversi in questo sito sarà molto semplice; basterà solo prenderci un attimo di confidenza. 🙂

In caso tu abbia nick, password corretta, convalidazione dall’admin (avendo anche ricevuto un email di conferma) ma ancora non riesci ad accedere per qualunque errore, contatta staff@accademiadicoscienzadimensionale.it  scrivendo nell’oggetto “registrazione sito”.

 

 

 

 

Paragrafo 2:

 

La “Home” è la pagina iniziale. Ogni volta che ti troverai in difficoltà o non capirai dove sei capitato, clicca sulla casetta a sinistra e tutti i tuoi problemi verranno risolti  😛

Sotto il logo del sito, troverai:

  • Comunicazioni: sono le comunicazioni urgenti e importanti che lo staff ha da condividere con gli altri membri.
  • Commenti recenti: sono gli ultimi commenti che sono stati approvati.
  • Ultimi articoli: potrai vedere gli ultimi articoli postati sul sito.

 

Basterà quindi cliccare sulla Home per conoscere le novità. Se desideri leggere l’articolo pubblicato, clicca sul titolo o sull’immagine dell’articolo che ti interessa.  

Quando noterai dei cambiamenti al sito, visita nuovamente la guida che stai leggendo proprio ora: verrà aggiornata con le novità più recenti. Se noti alcune variazioni che non sono citate in questa pagina, puoi contattare lo staff per avvisare dell’errore.  

 

Cliccando sulla pagina “Benvenuto”, troverai all’interno alcuni articoli che spiegheranno i passaggi per poter far funzionare bene il rapporto con questo sito, il benvenuto dai ragazzi di ACD, etc etc.

Se lo desideri, puoi lasciare un commento sia nelle pagine che negli articoli che troverai a lungo andare.

 

La pagina “Steps” sono i livelli in cui insegniamo. Si divideranno in 9 livelli, che includono circa dai 50 ai 100 documenti ognuno. Il primo livello è accessibile a tutti i registrati e non, mentre dal secondo livello in poi, ogni utente che desidera accedervi ha bisogno dei permessi dallo staff. In questi steps troverai i documenti in cui verranno insegnate tecniche per risvegliare le proprie sensorie psichiche-paranormali, risposte ai dubbi che da anni ti portavi dietro, lezioni di gruppo e ancora tanto altro. Se hai domande riguardo gli step, inviale ai Collaboratori di A.C.D. che le porgeranno ad Angel durante la prossima lezione, oppure falle personalmente durante la lezione su skype.

 

Nella pagina ”Chi Siamo”, troverai la presentazione di Accademia di Coscienza Dimensionale, maggiori informazioni su chi siamo e cosa facciamo. All’interno della pagina; oltretutto troverai il nome degli admin del sito: Angel e Alexander, che si occuperanno dell’ insegnamento, e i Collaboratori di ACD, che sono i programmatori e aiutanti del sito ACD. 

 

Nella pagina “Gruppi”, troverai i gruppi creati dallo staff (ad esempio il gruppo meditazione in cui si organizzeranno meditazioni di gruppo, per l’appunto) alcuni saranno pubblici altri privati. Puoi avvisare lo staff dei gruppi in cui vorresti partecipare, e aspettare quindi conferma. Nei gruppi ci sono alcune regole:

  • Non pubblicare le tue esperienze, dato che quelle saranno pubblicate nella sezione apposita ‘Esperienze’.
  • Le domande riguardante tali argomenti non vanno fatte nei gruppi ma consegnate ad A.C.D.
  • Non intasare i gruppi con ‘ciao a tutti’ o ‘come state?’ etc., etc., tutto ciò verrà eliminato.

 

Nella pagina “Membri”, troverai semplicemente tutti i membri presenti sul sito. Potrai chiedere l’amicizia a chi preferisci. Alla sinistra all’interno di ‘’membri’’, troverai degli articoli col nome degli studenti di A.C.D.
Cliccando sul loro nome, comparirà l’articolo in cui si sono presentati e hanno deciso di raccontarsi un po’ in pubblico. Se desideri poterlo fare anche tu, invia a staff@accademiadicoscienzadimensionale.it la tua presentazione da inserire scrivendo come titolo il tuo nick del sito e data, esempio: Francesco Presentazione 19.03.14

 

La pagina “Domande”, è stata interamente dedicata alle domande più frequenti degli studenti riguardante il login, la registrazione, etc. In questo spazio desideriamo ricevere solo le domande riguardante il sito, riguardante le prossime lezioni etc., ma chiediamo di non postare le domande degli argomenti letti sui vari steps, che invece potete inviare tramite messaggio privato allo staff. Pertanto se avete domande su alieni, entità, etc., etc., non scrivetele via commento, bensì via email o messaggio provato allo staff, così che potrete ricevere risposta. 

 

La pagina “Esperienze” è utilissima per potervi evolvere insieme. Sicuramente avrai avuto un minimo di esperienze, più o meno. Abbiamo diviso questa pagina in 9 livelli, proprio per permetterti di esporre le esperienze più evolute senza temere che vengano mostrate al pubblico intero senza scrupoli. Prima di pubblicare la tua esperienza, verrai contattato privatamente dallo staff di ACD che ti chiederà consenso alla pubblicazione, e ti dirà tutti i nomi dei membri che potranno accedere a questo documento. Tutto verrà deciso insieme all’utente stesso. Per poter vedere le proprie esperienze pubblicate sul sito, leggi il regolamento sulla pubblicazione. La pubblicazione delle esperienze può richiedere molto tempo, anche mesi, perché preferiamo dare precedenza ad altri lavori di gruppo come lezioni, tecniche etc.

 

La pagina “Tour” è molto utile per chi ha piacere di partecipare agli incontri dal vivo con lo staff di ACD. In questa pagina troverai le notizie, le novità dei prossimi tour, il materiale dei tours passati, le foto degli studenti scattate insieme, e tanto altro. È una pagina ancora in elaborazione.

 

La pagina seguente si chiama “Extra” ma non per questo è meno importante. In questa pagina troverai i mix che potrai utilizzare per meditare o per applicare le tecniche ACD; troverai le tecniche svolte in gruppo, lezioni svolte con teoria e pratica, registrazioni vocali degli admin dove insegnano alcune tecniche, l’arte degli studenti e tanto altro. Tieni d’occhio questa pagina, è in continua evoluzione.

 

Troviamo quindi la pagina “Come Aiutarci”, in cui puoi decidere di fare delle donazioni ad ACD. Il materiale di questo sito è tutto totalmente gratuito, per permettere a chiunque di poterne usufruire, ma abbiamo molte spese da mantenere, pertanto chi desidera dare un contributo per migliorare sempre di più questa sede, può farlo direttamente dalla pagina o contattandoci privatamente. Ogni aiuto sarà ben gradito.

 

La pagina seguente è: What language do you speak?
In questa pagina spieghiamo che ACD è una sede non solo italiana, ma tradotta in diverse lingue, come inglese, francese, bulgaro, rumeno, russo, e tante altre ancora. Chi desidera aiutarci nelle traduzioni e possiede un’ottima conoscenza della lingua straniera, può scriverci li sotto o contattarci privatamente.

 

 

 

 

Paragrafo 3:

 

Modificare il proprio profilo personale non è difficile:

Se guardi in alto a destra, comparirà il tuo nick con cui ti sei loggato, nel mio caso è “Salve Angel”.

Se avvicini il mouse al nome (senza cliccarci) si aprirà una finestra. In questa, troverai scritto:

  • Modificare il profilo
  • Logout
  • Activity
  • Profile
  • Notifications
  • Messages
  • Friends
  • Groups
  • Setting
  • Media

 

Entrando in “modificare il profilo”, quindi cliccandoci sopra, apparirà il tuo profilo in modalità modifica. Consiglio: se non sei pratico dei siti, apri due pagine: in una potrai leggere questa guida, nella seconda pagina invece, eseguirai i passaggi che stai appunto leggendo ora. Troverai delle domande come ad esempio: dove potrai rispondere semplicemente cliccando sulla frase interessata o una barra vuota su cui scrivere la tua risposta.

 

Quando hai finito di modificare il tuo profilo, in basso alla fine della pagina, troverai “Save Changes”. Cliccaci, così le modifiche verranno salvate. Dopo averci cliccato, ti comparirà una scritta verde che dice “Changes Saved”.

 

Ora puoi cambiare pagina, senza rischiare di perdere le modifiche effettuate.

 

Rimanendo in questa pagina, noterai che accanto alla scritta in alto “Profile”, ci sono nuovamente, ma disposte in diverso ordine, le parole

  • Activity: tutte le tue attività
  • Messages: tutti i tuoi messaggi
  • Friends: tutti i tuoi amici
  • Groups: tutti i gruppi a cui fai parte
  • Media: tutti le tue foto o video o musica che hai caricato
  • Setting: impostazioni avanzate, cambio password, etc.

 

E poco più basso troverai anche:

  • View
  • Edit
  • Change Avatar

 

Ora, se cliccate su “view”, ti mostrerà esattamente come il profilo appare ai visitatori.
Se clicchi su ‘edit’, ti farà modificare nuovamente il tuo profilo. Se clicchi su ”change avatar”, ti farà modificare-cambiare l’immagine del tuo profilo.

 

Detto questo, passiamo a capire cos’è “Activity”.

In questa sezione, ti verranno mostrate tutte le tue attività personali. Ogni volta che commenterai una foto di qualcuno, un articolo nuovo, stringerai amicizia con qualcuno e così via, ti comparirà in questa sezione, nient’altro “che le tue attività”. In ogni tua attività, compariranno “comment – favorite – delete” commenta, mi piace, e cancella. (cancellando questo, cancellerai anche il tuo commento sul profilo del tuo amico). Quando qualcuno ti scriverà un messaggio pubblico, comparirà nella tua sezione “Mentions”. Quando clicchi su “favorite”, l’attività in cui l’hai cliccato verrà salvata come “preferita”, nella sezione “favorites”.

Come noti, da quando hai cliccato su “activity”, è comparsa una nuova fila di parole:

  • Personal : nient’altro che la zona in cui stai ora.
  • Mentions: la sezione dove compariranno i messaggi pubblici scritti dai tuoi amici.
  • Favorite: la sezione in cui compariranno tutti gli articoli in cui hai cliccato “favorite”.
  • Friends: la lista di tutti i tuoi amici.
  • Groups: la lista di tutti i gruppi di cui fai parte.

Noterai anche che, come un social network, ci si ritrova la tipica frase “what’s new?” – “quali sono le novità? Cosa vuoi scrivere? Cosa vuoi raccontare?”, in questo, potrai scrivere i tuoi stati d’animo o qualunque cosa tu voglia, ma per favore, non utilizzare questo profilo come un vero social network, ricorda che stiamo utilizzando questo sito per un risveglio spirituale, quindi tenta di non “intasare” la tua bacheca per ogni dettaglio delle tue giornate quotidiane, per rispetto proprio e altrui. Ciò che scriverai al suo interno, sarà visibile ai tuoi amici che andranno a visitare il tuo profilo. In questo potrai allegare anche immagini, video e links.

 

Tornando quindi nella casella alta in cui guardavamo prima, troveremo “Messagges”. In questa sezione ci saranno tutti i tuoi messaggi privati. I messaggi privati potranno essere letti solo ed esclusivamente da te, per cui non saranno visibili a tutti gli altri membri. Se desideri scrivere quindi un messaggio privato ad un amico e non pubblico, utilizza questa sezione. Se desideri scrivergli in modo pubblico, potresti utilizzare i ”commenti” come via . Per scrivere o leggere un messaggio privato, clicca su ”messagges”.

  • Inbox = messaggi in arrivo
  • Sent = messaggi inviati
  • Compose = scrivi un messaggio
  • Notices = avvisi

Per scrivere un messaggio, clicca su ”compose”. Troverai quindi:

  • “send to (username of friend’s name)” ovvero, scrivi il nome dell’amico a cui vuoi mandare il messaggio, obbligatorio.
  • “subject” ovvero, scrivi il soggetto del messaggio che vorresti inviare (che riassuma in breve il contesto) obbligatorio.
  • “Message”, questa è l’area dove puoi scrivere il tuo messaggio privato.

infine “Send messagge” significa invia messaggio.

 

Ora che hai capito come inviare un messaggio, torniamo nella barra alta. Cliccando su “friends”, compariranno tutti i tuoi amici. Se cliccherai sul loro nome, ti si aprirà la pagina del loro profilo.

Tornando invece nel tuo profilo personale, se clicchi su ”groups”, potrai vedere tutti i gruppi di cui fai parte.

Cliccando sul ”Media”, si aprirà una finestra dove troverai una lista di parole che analizzeremo immediatamente:

  • Foto
  • Video
  • Musica
  • Album: tutti gli album in cui hai messo le foto
  • Carica
  • Privacy

Cliccando su Foto, dovrai scegliere dove postare innanzitutto la foto. Consiglio, essendo l’inizio del tuo profilo, di cliccare per cambiare sezione e “creare un nuovo album”. Premi quindi su Select Album [Attività o Crea nuovo album] e clicca su crea, scrivendo al suo interno il nome che vorresti dare all’album cliccando di conseguenza su “creato”. Potrai creare più di un album, ma ora pensiamo alla base di tutto. Ora puoi decidere se trascinare l’immagine all’interno del riquadro o più semplicemente cliccare su “carica media”. Si aprirà la finestra del tuo pc su cui andrai a scegliere l’immagine desiderata, clicca quindi su ‘apri’, infine aspetta che l’immagine venga caricata. Questo vale anche per i video, la musica, etc. Quando cliccherai quindi nella sezione “album”, troverai tutti i tuoi album creati precedentemente. Da questo momento, ora che hai già delle foto nel tuo profilo, quando cliccherai sulla sezione ”foto” potrai vedere le foto caricate, e se vuoi caricarne delle altre potrai semplicemente cliccare su ”upload” (scegliendo poi l’album in cui vorrai caricarle vedendo Select Album) o potrai cliccare su ”carica”, che ti farà comparire la finestrella di prima.

  • Se clicchi su Privacy, potrai scegliere a chi dare la possibilità di vedere i tuoi album.
  • Se clicchi sull’immagine, potrai vedere chi ha commentato o commentarle e così via.
  • Se desideri eliminare l’immagine, cliccaci e in alto a destra troverai ‘elimina’.

Ora che sai come si crea un album, torniamo in alto in alto, nella barra del sito, dov’è situato il logo della casa, clicchiamo quindi su Home. Siamo tornati nel punto principale del sito. Se vai nuovamente con il mouse sopra il tuo nome a destra in alto del sito, noterai che quasi tutte le parole elencate, le abbiamo appena analizzate. Se vuoi uscire dal sito, e/o vuoi uscire da questo account, clicca su “Logout”, che ti farà appunto uscire. Per poterci ri-accedere, semplicemente riscrivi il tuo nome e la tua password. La registrazione avviene una sola volta, dopo la prima, potrai anche mantenere l’accesso registrato nel tuo computer cliccando (durante l’accesso al sito) sull’impostazione “remember” o “ricordami”. Un personale consiglio è quello di Non tenere l’accesso registrato nel pc (quindi di non cliccare in ricorda), perché se mani indiscrete dovessero usare il tuo pc, potrebbero entrare in questo sito senza alcun problema, poter accedere alle tue informazioni personali e compiere cambiamenti al tuo profilo giocando quindi sulla tua privacy o personale vita sociale creata in questo sito.

 

A sinistra del tuo nome, potrebbero capitare dei pallini blu che si “accendono”, nient’altro che delle notifiche. Clicca sulle notifiche quando compaiono, potrebbero essere nuovi messaggi, nuove richieste di amicizia, e così via. A destra nel nome invece, troverai una lente di ingrandimento, se ti interessa utilizzarla, la sua funzione è quella di cercare in tutto il sito la parola che scriverai al suo interno.

 

Quando desideri tornare nella Home, potrai anche semplicemente cliccare nella scritta in alto grande ”ACCADEMIA DI COSCIENZA DIMENSIONALE” che ti riporterà immediatamente nella pagina iniziale.

 

Sarebbe consigliabile migliorare il proprio profilo e aggiornarlo spesso, sia per poter essere più interessanti agli occhi di chi ci visita (e chissà ritrovare vecchi amici, o iniziare nuove amicizie), sia per constatare, col tempo, i propri e personali cambiamenti e/o miglioramenti. Consiglio, prima di modificare il proprio profilo, di dare una sbirciata a quello dei fondatori del sito o comunque a chi ne fa parte da molto tempo, così da poter prendere spunto o semplicemente farsi un’idea di ciò che sarebbe carino e interessante mostrare agli altri di se stessi.

 

Quando visiti il profilo di un tuo amico (che ricapitolando potresti cliccare sul nome della persona interessata, oppure vai in alto a destra su ”Salve” e senza cliccare lascia che la pagina si apra, poi, clicca su ”friends” e vedi i tuoi amici; cliccando su friendships, troverai chi è già tuo amico, se clicchi invece su requests, troverai le richieste di amicizia che ti sono state fatte libero quindi di accept -accettare- o meno) puoi visitare tutto ciò che il tuo amico rende visibile agli altri utenti. Poniamo caso che lui renda visibile tutto ciò che ha inserito.

Ecco principalmente cosa troverai nel suo profilo:

  • ”cancel friendships”= cancella amico
  • ”Public message”= scrivigli un messaggio pubblico (che tutti potranno vedere)
  • ”Private Message”= scrivigli un messaggio privato (che solo tu e lui potrete leggere)

Andando avanti, come già ti ho spiegato precedentemente.

 

Ok, credo che non ci sia bisogno di altro. Mi scuso per gli esagerati dettagli che potrebbero sembrarti noiosi, ma altri potrebbero invece trovarli molto utili. Se riscontri problemi o cambiamenti che non sono stati aggiornati sulla guida sito, ti preghiamo di contattarci.



 

 

 

 

 

Paragrafo 4:

 

Questo sito non ha molte esigenze, ma vanno rispettate:

  1. Pretendiamo il rispetto verso lo Staff e i propri compagni che appartengono a questo sito. Per mancanza di rispetto, per arroganza e maleducazione verso noi o i membri di ACD, l’individuo sarà allontanato immediatamente anche senza bisogno di troppe spiegazioni.
  2. Pretendiamo il rispetto per il tempo dello Staff. Siete in molti ed ognuno ha le sue esigenze; ci saranno periodi in cui potremmo tardare a rispondere anche più di una settimana dopo, bisogna avere pazienza come noi ne abbiamo con voi, e aspettare la risposta desiderata senza lamentele. Potrebbe capitare che i commenti vengano accettati con ritardo e le email risposte non subito, se avete troppa fretta di avere tutto e subito, questo sito non fa per voi.
  3. Non tutti i commenti\domande otterranno sempre una risposta diretta da noi: rileggete i documenti a voi accessibili, sicuramente troverete la risposta in quei documenti. Solitamente quando non diamo risposta è perché si trova già presente nei documenti già presenti e accessibili, semplicemente rileggeteli. 
  4. Per qualunque problema rivolgersi ai collaboratori di ACD e non ad altri membri qualunque del sito che potrebbero involontariamente darvi delle risposte totalmente sbagliate. Piuttosto, inviate un email a:  http://www.accademiadicoscienzadimensionale.it/membri/collaboratori-di-a-c-d/
  5. Se avete inviato un documento da inserire sul sito su una vostra esperienza, vi preghiamo di attendere, perché potrebbe volerci anche uno o più mesi di tempo. I documenti sono tanti e stiamo cercando di fare davvero il possibile per offrire il meglio a tutti. Se non avete pazienza, rileggete la regola 2.
  6. Se desiderate pubblicizzare la vostra pratica, pagina, sito o qualunque altra pubblicità al di fuori di ciò che divulghiamo in questo spazio, contattate privatamente lo staff di ACD per decidere se e dove postarlo.
  7. La scuola ACD non ha doveri verso nessuno quanto gli studenti non ne possiedono verso la stessa. Pertanto, gli studenti possono entrare o abbandonare tale sito quando vogliono senza dover dare spiegazioni, allo stesso modo, i Fondatori dell’Accademia possono decidere chi debba entrare e chi debba allontanarsi in qualunque momento senza obblighi di spiegazione.
  8. Se a qualcuno non piace la scuola ACD o le sue regole, semplicemente ne cerchi un’altra: ci sono centinaia di scuole, piuttosto che rimanere in ACD e lamentarsi o cercare di cambiare le regole per un proprio capriccio, cerchi invece la scuola adatta a sé, con le regole che preferisce.
  9. Se qualcosa non vi piace o non vi soddisfa, contattate ACD per affrontare una discussione costruttiva: ci piacciono le persone che dicono quel che pensano direttamente alla Persona interessata, senza troppi giri. Non abbiate paura di parlare con l’interessato, finireste poi per farglielo sapere da altre fonti ed è peggio: abbiate il coraggio di dire sempre quello che pensate a tutti, compagni e non. Siamo qui sempre presenti per discussioni costruttive, ma non contattateci per pretese assurde, capricci infantili o desideri di cambiare o mettere regole diverse dai nostri principi: come noi non veniamo a casa vostra a metter regola, non fatelo nemmeno voi.  Ricordatevi sempre della regola n°8, se ACD non vi piace, cambiate scuola, perché essa non cambierà per voi.
  10. Se notate comportamenti scorretti da vostri compagni verso altri come maleducazione, arroganza, o qualunque altra cosa che non vada, fatecelo sapere subito: contribuirete per il miglioramento di questa Sede. Le segnalazioni verranno analizzate approfonditamente e, se ne riterremo il caso, verranno presi provvedimenti.
  11. Il sito è totalmente gratuito per voi che ci leggete e offriamo il nostro tempo senza chiedere nulla in cambio se non la vostra educazione e rispetto nei nostri confronti e quelli dei vostri compagni. Se non sapete offrire nemmeno questo minimo, allora questa sede non è adatta a voi. E’ nostro dovere fare rispettare il regolamento a tutti, nessuno escluso. Qualora qualcuno volesse sentirsi talmente speciale da non volerle rispettare, verrà allontanato da ACD senza troppa esitazione. 

   

E’ assolutamente vietato copiare in altri siti o piattaforme i contenuti degli step di A.C.D. senza citarne la fonte.



 

 

 

 

 

Paragrafo 5:

 

ACD è un sito gratuito che offre la possibilità a chi non ha mai avuto esperienza e chi invece ne ha tanta, di svolgere le sue prime tecniche o conoscerne delle nuove qui con noi, attraverso delle spiegazioni teoriche e pratiche eseguite dalla fondatrice.

Mi chiamo Angel e sono colei che si occuperà di insegnare e seguire passo per passo gli studenti nei loro progressi dandovi poco a poco gli accessi degli articoli successivi.

Per poter ottenere i permessi agli articoli degli steps oltre il livello 1, è necessario richiedere allo staff il permesso, dopodiché verrete inseriti in un gruppo all’interno del sito che si chiamerà “Classe”, e verrete seguiti da un collaboratore. A metà della lettura del 2 step, chi vorrà potrà partecipare alle lezioni via skype in cui avremo modo di conoscerci meglio. Sarà essenziale per comprendere chi ha reale interesse ad approfondire e sino a che punto posso spingermi con il darvi certe informazioni. Ti aspetta un mondo molto interessante ma per comprendere certe informazioni è necessario iniziare dalle basi.

Spesso capita che gli studenti non seguano le lezioni a cui sono stati inseriti ma pretendano gli accessi ai doc successivi: siete centinaia e centinaia di studenti, per poter comprendere chi realmente desidera conoscere al meglio i nostri insegnamenti chiediamo soltanto di partecipare e quindi lasciarvi coinvolgere dalla lezione piuttosto che non seguirla e pretendere comunque che vi siano dati tutti i permessi. La vostra presenza porterà soltanto dei benefici. Fate sapere allo staff come sta andando, come vi trovate, aggiornateci spesso.
Crediamo che se uno studente non è interessato a seguire le lezioni, probabilmente non lo è nemmeno a scoprire i contenuti degli alti steps.

Se desideri pubblicare una tua esperienza sul sito, inviala allo staff dopo averla scritta in un documento word che abbia come titolo esterno: nome, data e titolo esperienza, esempio “Angel 19.03.14 il mio primo viaggio astrale’’.

Per poter accedere ai livelli successivi della pagina Esperienze, è necessario che tu abbia completato tutto lo stesso livello dello step. Esempio, se desideri poter leggere le esperienze del 3 livello, dovrai aver studiato almeno gran parte di tutti i documenti presenti nel 3 step.

 

 

 

 

 

 

 

Paragrafo 6:

 

Le lezioni per gli studenti di skype (ricapitolando, i nuovi registrati verranno inseriti in una Classe qui sul sito dove saranno seguiti da un collaboratore, quando raggiungeranno almeno la metà del 2 step potranno richiedere di far parte delle chat skype) non avverranno ogni giorno, ma in date prestabilite e scritte sull’articolo “Date Lezioni”. E’ consigliabile partecipare alle lezioni per avere un confronto con gli altri studenti, una migliore comprensione delle tecniche insegnate, conoscere lo staff non solo per aver letto il loro nome e tanto altro. Per partecipare, è necessario avere un contatto skype e aggiungerci quindi al nostro: “accademiacoscienzadimensionale”

Le lezioni saranno via chat, quindi non richiediamo il bisogno di web cam o microfono, se non in caso di lezioni vocali che avverranno di seguito, ma più raramente.

Se la data prestabilita non è la migliore per te, puoi comunque aggiungerti alla chat e leggere in un secondo momento. Consigliamo di aggiungervi alla chat piuttosto che aspettare la prossima lezione, perché la prossima potrebbe anche essere dopo qualche mese. Ogni studente di skype verrà aggiunto ad un gruppo chat preciso a cui verrà dato un nome per distinguerlo dagli altri gruppi. Egli potrà partecipare solo ad un gruppo chat, non a tutti, perciò ognuno seguirà la data del proprio gruppo Rivoluzione.  Durante le lezioni si potranno fare tutte le domande che si desiderano a cui Angel risponderà. E’ necessario avere il rispetto giusto per il proprio turno e quello degli altri, lasciando parlare ognuno senza scrivergli sopra. Ad ogni nuova lezione di gruppo (ovvero ogni volta che accetterò nuovi studenti su skype) mi presenterò e spiegherò più dettagliatamente di cosa si occupa ACD.

Per gli studenti invece che hanno già un posto in una chat, verranno seguiti e otterranno una lezione nella stessa chat circa una volta ogni 1-2 settimane. Ci saranno periodi in cui potrebbero capitare lezioni anche tutti i giorni, altri periodi dove ci saranno poche lezioni al mese.

Ci teniamo che gli studenti escano soddisfatti dalle lezioni pertanto preferiamo accettarne dei nuovi in precisi periodi e poi occuparci delle loro esigenze per tutto il tempo a seguire. Quando i ragazzi saranno ad un buon passo, le lezioni diminuiranno ma aumenterà la consistenza. Ci sono state lezioni di 10 ore di fila, in cui gli studenti sono usciti interessati a proseguire, soddisfatti e pieni di esperienze. Vi consigliamo quindi di rimanere aggiornati e, praticare, praticare e praticare.

 

 

 

 

 

 

 

Ringraziamo tutti coloro che ci seguono, al prossimo aggiornamento.

Angel

 

18.01.15

26 Commenti

Scrivi un commento


  1. Foto del profilo di Riccardo

    Mi sembra una accademia molto organizzata.gli insegnamenti sono molto interessanti.Grazie per avermi dato questa ulteriore possibilità di risveglio

  2. Foto del profilo di patrizia

    Hai dato le risposte a molte domande che mi giravano per la testa da giorni. Poco per volta prendo confidenza con il sito. È molto ampio e pieno di informazioni ed io per assimilarle le leggo lentamente, ma ha tutto un senso, ogni cosa è al posto giusto, un gradino per volta, sei sempre molto esaustiva. Ciao Angel <3

  3. Foto del profilo di Mike

    Un saluto a tutti.
    Io uno “studente” del primo step.
    Sono molto affascinato sia da i temi trattati che dal semplice linguaggio con cui vengono esposti.
    E per questo ringrazio. Tutti. Chi ha creato questo sito, chi ha dato una mano, e perfino gli studenti che mi hanno preceduto.
    Ho però delle difficoltà a seguire i paragrafi molto frammentati dei vari argomenti.
    Spesso sono la parte 1 in una pagina, e il seguito in altre pagine.
    Grazie e un saluto a tutti.

  4. Foto del profilo di venusia

    grazie infinite, per il grosso lavoro da voi svolto..è un grande onore per me far parte di acd, rileggerò ogni volta che avrò dubbi le regole e le modalità del sito,peraltro utilissime, per cercare di non commettere errori e ottimizzare la mia navigazione all’interno dello stesso.Grazie a voi mi sento rinata veramente 🙂

  5. Foto del profilo di luce

    Grazie per questa opportunità di crescita e comprensione, forse riscoprirò chi sono.
    MI eccita e spaventa allo stesso tempo, spaventa più che altro il cambiamento che avverrà intorno a me,come già sta accadendo.

  6. Foto del profilo di Pierrotto -Pier Luigi -

    “Dulcis in fundo” dopo trent’anni di ricerche il Signore Dio del Mio Essere mi ha dato l’opportunità di conoscere ACD. Grazie di avermi accettato e poter trovare con i vostri insegnamenti la missione che dovrò svolgere in questa incarnazione, il mio pallino che più fisso non si può. E’ solo un mese che sono iscritto, mi sembra di essere sempre stato studente di questa scuola. Auguro a tutti di raggiungere i propri scopi del divino. un abbraccio a tutti e Luce Luce Luce

  7. Foto del profilo di Romina

    Perdonatemi, sono nuova, e ancora un po’ spaesata. Credo di aver compreso bene come funziona il sito, ma non ho capito come fare per essere inserita in un gruppo di studenti per seguire le lezioni su skype. Devo farne richiesta? E a chi? Grazie infinite per l’attenzione e per la vostra Accoglienza.

    • Foto del profilo di Angel

      Ciao Romina 🙂 per essere aggiunta come studente devi contattare accademiacoscienzadimensionale su skype, avvisando di voler partecipare alle lezioni.