04 – Non sei qui per caso…

Mi è sempre stato chiesto:

“Perché la gente non capisce che i fantasmi esistono? Perché la gente non crede in Dio? Perché crede che non esistano gli alieni? Perché la maggior parte di loro non crede in queste cose o non le comprende?”

La risposta potrà sembrare scontata, ma non tutti sono uguali.

Non intendo catalogare le persone dando loro un etichetta, ma vorrei semplicemente far comprendere la differenza.

Ci sono persone che sono pronte per conoscere certe informazioni, altre invece no.

Possiamo suddividere le persone in 3 categorie:

  • 1 –  Coloro che non credono e come tali non vogliono che si creda in tutto ciò che può essere definito come “paranormale”. Essi sono estremamente convinti del loro scetticismo o dei loro ideali a tal punto da possedere la verità assoluta nell’affermare che niente esiste o che esiste solo come dicono loro.
  • 2 –  Coloro che non credono ma che non hanno alcun interesse ad imporre il loro pensiero. Potremmo definirli come dei “menefreghisti innocui”. A questa categoria di persone possiamo aggiungere anche coloro che ascoltano il pensiero altrui e magari credono in qualcosa, ma non sono interessati ad approfondire il paranormale a grandi livelli.
  • 3 –  Coloro che dimostrano grande interesse per diversi argomenti “paranormali’’, magari non per tutti, ma intendono comunque aprire la loro mente all’ascolto prima di rinnegare l’esistenza di qualunque cosa. Spesso queste persone iniziano a praticare meditazione etc, per poter evolvere maggiormente la propria coscienza.

Più comunemente distinguerei queste persone in spirituali e non spirituali. Le prime due “categorie’’ le inserirei nel gruppo dei “non spirituali’’, perché la loro mente è radicata in ciò che vedono con gli occhi umani; la loro prospettiva è quindi estremamente ridotta.
La terza categoria la inserirei invece nel gruppo degli “spirituali’’, vale a dire persone che hanno deciso di seguire il proprio istinto nel voler conoscere la verità. Non nascono già praticanti e come gli altri non sentono immediatamente il bisogno di praticare chissà quali cose (se non in rari casi). Nonostante la pigrizia sentono in loro una forte spinta nel cercare qualcosa, vogliono conoscere e saperne sempre di più, potremmo dire che sono affamati di conoscenza. Non si sentono mai pieni.
C’è una differenza tra “spirituale” e “non spirituale”. Coloro che definirei come “spirituali” sono persone spinte nel volersi evolvere. In realtà queste persone sono già più evolute in molti aspetti anche senza saperlo, ed è per questo che sentono di voler continuare a scoprire.
I “non spirituali’’ non sentono questo forte bisogno di conoscenza. Qualche volta potrebbero dimostrarsi curiosi per certi periodi, ma il conoscere per loro non è necessario. La vera ragione di questo è che non sono pronti a conoscere.
Spesso nella lingua comune questa terminologia viene confusa. Il non essere pronti non può essere una giustifica per la propria pigrizia. Spesso sento persone che mi dicono:
“ho sognato una ragazza che ti somigliava molto, mi offriva la conoscenza e sapevo di potermi fidare e poi sei arrivata tu, però non mi sento pronto/a ad iniziare”.

Io insisto nel dire che se mi hai trovata, a prescindere da cosa stavi cercando, è perché tu sei pronto.
Non importa se mi hai sognata o se non sai minimamente chi sono, tu non cercavi realmente me, tu cercavi un mezzo per ottenere queste informazioni. Io non sono ciò che stavi cercando, io sarò il mezzo con cui troverai ciò che realmente ti interessa sapere.
Troppe volte le persone attribuiscono la paura di un nuovo inizio o la semplice pigrizia con il “non sono pronto’’, rimandando poi il proprio risveglio con la tipica frase “quando sarò pronto lo farò’’.
Mi dispiace quando conosco persone che non riescono a vedere ciò che vedo io.
Il rimandare è solo un altro metodo per dire “non accadrà mai perché sono troppo pigro’’.

Se sei qui è perché tu sei pronto a conoscere.

Nessuno in questo sito ti butterà in una stanza chiusa piena di fantasmi, nessuno in questo sito ti obbligherà a fare ciò che non vuoi, quindi smetti di mentire a te stesso.

Non è un caso che tu sia qui a leggere queste parole. Tu stavi cercando la verità.
Dentro di te qualcosa urlava, ti spingeva a cercare, qualcosa voleva esplodere e dirti: “E’ lì, è lì!!!’’, ma tu non eri pronto ad ascoltarlo, avevi troppa paura. Poi, per puro caso, sei arrivato qui. Nessuno ti ha obbligato a leggere i miei scritti, se non il tuo stesso Istinto.  Potrei essere una persona qualunque, ma qualcosa ti spinge a leggere a continuare a nutrirti delle mie parole, perché sai che non sono solo parole.
Non possiedo abbastanza ego per dirti che ti offrirò la Verità Assoluta, ma è probabile che mi ci sia avvicinata molto più di altri. Mettimi alla prova leggendo, sperimentando e verificando ciò che segue.
Ci sono due persone al mondo: coloro che non sono pronti e coloro che oggi otterranno un inizio d’illuminazione.

Mentre stai leggendo questi documenti, potrà capitarti che piccoli brividi positivi attraversino il tuo corpo, brividi che ti fanno stare bene, brividi che ti emozioneranno. Questo avviene a coloro che definisco “spirituali”.

Tu sei pronto, non avere dubbi inutili.

Le persone non spirituali non possono comprendere ciò che uno spirituale riesce ad afferrare. Non si tratta di intelligenza, ma di evoluzione. Le persone spirituali lo sono da tanto tempo, da prima ancora di nascere. Hanno una conoscenza più ampliata dentro di loro, non sanno perché, ma sanno che tutto ciò esiste. Ci sono persone spirituali che conoscono molto bene l’esistenza di tutto ciò, altre iniziano con la convinzione che i fantasmi non esistano o che siamo soli al mondo, ma non è importante: col tempo e con l’esperienza affineranno le loro conoscenze.

Nonostante questo però, qualcosa li spinge a voler conoscere e a saperne sempre di più.

Tu sei un essere spirituale, un essere molto potente che vuole risvegliarsi il prima possibile.

 

Tu sei pronto.

 

Nutriti di prana… otterrai tutto ciò che desideri.

 

I non spirituali non possono comprendere ciò che hai da dire, non capirebbero nemmeno se tu iniziassi a spostare oggetti con la mente davanti ai loro occhi; direbbero che è un semplice trucco di magia. Potresti far bruciare qualcosa o potresti cambiare il meteo, facendo iniziare a piovere in una giornata di sole che spacca le rocce, ma loro risponderebbero che hai semplicemente guardato il meteo alla tv e sapevi che a tale ora sarebbe successo. Potresti bucare una nuvola e dargli la forma che più desideri, ma loro non lo vedrebbero, direbbero che è solo una tua illusione ottica. Loro non hanno la capacità di comprendere ciò che potresti fare tu. Non sono pronti, il loro cervello glielo impedisce.  Le poche persone “non spirituali” che noterebbero le tue capacità, inizierebbero a temerle come se tu fossi una persona oscura e malvagia, o semplicemente dimenticherebbero tutto dopo qualche giorno, dando scarsa importanza all’accaduto. Si allontanerebbero da te, reputandoti ‘strano’ e pericoloso.

C’è un importante differenza tra “spirituale” e “non spirituale”.

 

Tu sei un ospite in questo pianeta, sei diverso da loro.. sei di passaggio.

 

Hai delle missioni in questo tempo, ma cerchi continuamente di negarlo.

 

Tu non ricordi, ma sei qui per un motivo.

 

Non sei qui per caso.

 

 

Questo documento è di proprietà di https://www.accademiadicoscienzadimensionale.it/. Tutti i diritti sono riservati, è vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti inseriti nel presente portale, ivi inclusa la memorizzazione, riproduzione, rielaborazione, diffusione o distribuzione dei contenuti stessi mediante qualunque piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza previa autorizzazione scritta da parte di Accademia di Coscienza Dimensionale, A.C.D. Ogni violazione verrà perseguita per vie legali. ©

213 Commenti

Scrivi un commento


  1. Foto del profilo di Eleonora

    Emozionante… un testo che cambia il tuo modo di pensare, e finalmente comprendi, comprendi perché ti sentivi solo e comprendi perché ti sentivi diverso dagli altri. Grazie Angel di esistere e di trasmetterci queste informazioni che necessitavamo di conoscere.

  2. Foto del profilo di Davide

    La vita non è un caso, l’Universo non è un caso. C’è un motivo per tutto, altrimenti sarebbe come dire che Dio fa le cose così “a caso”. Non credo proprio che la casualità sia una definizione che si addica a Dio. Del resto pensiamoci, paragoniamo l’Universo e le galassie al nostro corpo.. abbiamo visto tramite varie immagini che strutturalmente sono perfino molto simili. Nel nostro corpo nulla avviene per caso, ogni cellula sa esattamente cosa deve fare e come lo deve fare. Allo stesso modo noi “cellule di Dio” siamo chiamate a collaborare per il Suo benessere, solo che ancora dobbiamo scoprire come fare.. grazie Angel!

  3. Foto del profilo di Alkemill

    Per quanto riguarda me sono proprio d’accordo. Nessun caso. La definizione pratica ancora mi sfugge; potrei forse definirlo un richiamo energetico ? … e nel definirlo come tale ringrazio di cuore la persona, amico, aiutante prezioso che, ascoltando la mia anima ancora prima che l’ascoltassi io, mi ha aiutato a giungere proprio qui, dove un ” non so che” mi fa sentire piacevolmente a casa. Grazie Angel e Grazie a tutti voi dello Staff … che lavoro immenso!

  4. Foto del profilo di fraa

    quando Angel parla della nuvola bucata …….adesso che ricordo qualche giorno fa non ricordo dove esattamente ma ero in auto nei pressi della periferia di roma ad un certo punto ho visto una nuvola bucata 🙂 la prima cosa che mi sono detto è stata proprio…. “questa nuvola è strana non è normale ” 🙂 XD

  5. Foto del profilo di FRAMAS76

    Fino qualche anno fa avevo incontrato solo persone che facevano parte delle prime 2 categorie. Oggi con grande gioia mi rendo conto che c’è sempre più gente che vuole risvegliarsi, che vuole la verità, indirizzandosi verso la spiritualità. Magari usano altri metodi di meditazione o semplicemente cominciano a farsi delle domande, di rendersi conto che il mondo non è proprio quello che sembra, e secondo me già questa è un grosso passo avanti. Purtroppo siamo ancora pochi “spirituali” ma sono ottimista e sento che il mondo cambia, che qualcosa sta per cambiare e che siamo all’inizio di una cosa grande.

  6. Foto del profilo di Lally

    Già istintivamente ho sempre saputo ciò è so di essere di passaggio 😀 , ma molto altro non ricordo, ecc.
    Spero non sia troppo tardi per me!!

  7. Foto del profilo di Fortunata

    Tutto ciò che leggo in questo documento é vero in ogni parola, la prima volta che ho letto questo documento cara Angel ti ho sentita tanto vicina e mi sono commossa tanto e la carica era tanta, letto e riletto e l’emozione é ancora più forte, e se sono qui non é un caso ma é quello che cercavo Sei un mezzo fantastico e con te ho capito che sono molto più grande e potente di quello che ho sempre pensato.
    Grazie, grazie grazie

  8. Foto del profilo di Luca B.

    Tutto ciò che senti è tutto ciò che sei, non avere mai alcun dubbio! Perché la verità è sempre dentro di te… qua puoi trovare tutte le risposte alle tue domande e quelle che non troverai scritte, imparerai come trovarle… non smettere mai di cercare chi sei, non smettere mai di cercare la verità, non smettere mai di cercare la Luce, perché ognuno di noi è Luce! Non avere paura, questa è la vita, questa è la tua vita e tu hai tutto il diritto di viverla appieno, ma principalmente devi capire cosa sei venuto a fare in questa Vita! Non arrenderti, non sei solo, siamo in tanti nella tua stessa situazione, e quello che ti sembrerà impossibile, sarà proprio quello che ti farà comprendere davvero chi sei!

  9. Foto del profilo di KieleHoneybee

    Non so perché… ma più leggo e più mi viene da piangere. Non è un pianto amaro ne rabbioso, e nemmeno di gioia. Direi forse che somiglia più ad un senso di sollievo, gratitudine. Le lacrime mi scendono come se fossi un soldato prigioniero di guerra in territorio nemico, e dopo un infinito periodo di sofferenza vede arrivare le squadre di soccorso alleate a liberarli. Non so forse è un paragone troppo terreno e per niente in linea con l’argomento spiritualità, ma l associazione che mi è venuta da fare in merito alla mia sensazione è questa. So che sarà difficile come percorso, ho avuto paura per tutta la vita. Ma dentro di me sento che è ora di iniziare.
    Grazie

  10. Foto del profilo di Rebecca

    Ero in cerca di qualcosa è vero…non sapevo cosa. Negli ultimi tempi mi sentivo smarrita e insicura, molto confusa. Forse da un po’ avevo smesso di fare meditazione ed occuparmi di spiritualità, ma tanti erano gli ostacoli a tenermi ferma. Non so darmi delle risposte. Tu dici che niente è per caso ed eccomi qui. Pronta

  11. Foto del profilo di Emanuela

    Queste parole mi danno forza di continuare e di arrivare allo scopo che mi ha spinto fin qui. Spero di esserne all’altezza e di riuscire 🙂

  12. Foto del profilo di Rebecca

    Mi piace non essere qui per caso. So che il caso non esiste e che ciò che deve accadere accadrà. Ho sete di sapere….e intendo non fermarmi. Grazie

  13. Foto del profilo di ara83

    Grazie per avermi accolta, sono diventata una persona empatica dopo la morte di mio padre e la cosa si è accentuata molto quando è morto il mio amico e ho bisogno di sapere, non so cosa ma sento che devo capire😊

  14. Foto del profilo di

    da bambino avevo delle senzazioni quando pensavo all universo che sapevo che mi sarei dimenticato crescendo e forse sono le stesse senzazioni di quando faccio la meditazione

  15. Foto del profilo di rod

    Dopo una settimana che ho iniziato a meditare ti ho sognato e mi hai rimproverato per qualcosa, forse,di non perdere tempo. Grazie Angel per il tuo aiuto, per il tuo tempo che ci doni, grazie di cuore 🙂

  16. Foto del profilo di Ellera Ferrante

    Ho letto già ciò di cui sono matematicamente sicura. Sono una “spirituale” in continua evoluzione forse addirittura da prima di nascere con una “fortissima sensibilità ed intuito”. Non ho mai trovato un confronto “serio” di approfondimento con il quale confrontarmi e procedere. Sono certa di non essere qui per caso, ma vorrei capire “bene” la mia missione!

    Che cosa si intende con “nutriti di prana”?

    Grazie per l’ opportunità. Ellera

  17. Foto del profilo di LupaNellaNebbia

    Si….io sono di passaggio in questa meravigliosa Terra..e quando avrò ricordato tutto la mia scuola sarà terminata e potrò tornare qui come pura energia a dare una mano a tutti coloro che non capiscono ……l’enorme regalo che un incarnazione terrena è!.

  18. Foto del profilo di Elismael

    Sono finita qui non a caso, lo so…
    sono qui per ricordare cosa sono venuta a fare
    ……io sono felice di essere qui.
    Mi sono sempre sentita un essere di passaggio
    e ora, finalmente mi apro alla conoscenza!
    grazie…..se poi tu sei bionda con i capelli lunghi potrei pensare che mi hai guidata tu…..
    se cosi non è capiro’ chi è la persona che mi prende le mani in meditazione e mi riempie di Luce!

  19. Foto del profilo di fulvio Sangiovanni

    ……Ringrazio per la calorosa accoglienza, non ne avrei affatto dubitato, sono felice questa sera essere di nuovo con voi tutti ……le mie assenza dettate a motivi comuni di vita quotidiana, ma nulla di grave, ringrazio Dio…..le prove ci sono in ogni istante …..la vita e un continuo di prove , le accetto e non lamento e conservo la serenita”, l”amore e l”armonia dll”Universo in ogni istante …..della vita, e bene, eccomi, abbrracci e ringrazio Tutti Voi e in particolar modo Angel….Grazie da Fuvio/ Francesco Abbracci…..col cuore…..!!!!

  20. Foto del profilo di John Phante

    E’ un caso che alcune cose che ho letto qua le sospettavo già di mio? Riguardo alle 3 categorie lette sopra, non mi ero fatto lo stesso identico pensiero, ma già ci ragiono da parecchi anni, mi ci sono avvicinato. Ma la prima la condivido appieno! Pensavo la stessa cosa già prima di entrare su questo sito! Quello che posso dire sulla prima categoria, é che spesso ci sono dentro anche dei presunti artisti, categoria che ho sbagliato a reputare immacolata. Per quanto istruiti, molti di loro tendono a essere spesso superficiali, materialisti, ancora peggio quando non si tratta di artisti. Sono a contatto ogni giorno, per questioni lavorative, con persone che possiedono ognuno la propria verità in tasca, materialiste, scettiche oltre ogni limite, scontate, che parlano sempre delle solite 4 cose ignorando quelle più importanti, che non accettano che esista qualcuno che faccia qualcosa di buono senza pensare al lucro, e c’é chi addirittura vola a un metro da terra, e non si ferma un secondo ad ascoltare e a far maturare un dubbio che possa farlo riflettere un minimo. Lui é perfetto, non sbaglia mai, ma la coerenza non di casa a casa sua. Mai.

  21. Foto del profilo di

    Infatti, io non sono qui per caso. Ho conosciuto alcuni amici che amano il paranormale e che hanno dei doni, che io chiamo super poteri, più che altro sono dei veggenti e sono capaci di fare viaggi astrali. A volte sono stato capace pure io di fare viaggi astrali, viaggi fuori dal corpo. Sono consapevole che Dio esiste e che esistono milioni di universi paralleli al nostro di cui è difficilissimo poterli visitare, ma non impossibile. Vi dico che sono qui per rafforzare i miei superpoteri ed anche di conoscere nuove persone con queste doti, e di potermi confrontare anche con persone che ho conosciuto su Facebook.

  22. Foto del profilo di

    Leggere questo documento ti dà sempre la stessa emozione:Ma veramente sono io quello pronto?Perfetto…che si dia inizio alle danze!

  23. Foto del profilo di mirko238

    Sarà un limite dovuto alla mia scasa conoscienza attuale , ma non riesco a vedere un futuro dove il mio spirito si evolve senza condividerne i benefici con le persone che amo

    • Foto del profilo di R3m

      Tu intanto provaci per te stesso, evolviti, perché aspettar gli altri che sian pronti é comunque un segno d’attesa/pigrizia , poi una volta che ne hai preso atto puoi convolgere anche i tuoi cari. Ma il cambiamento é importante inizi da te prima di tutto . Ovviamente é un mio parere 😉 saluti R3m

  24. Foto del profilo di sweetnessoftheearth

    Questo è un documento davvero meraviglioso. È proprio vero che nel leggerlo le prime volte vengono i brividi – e io personalmente leggendo i tuoi scritti sento continuamente il bisogno di piangere – mentre le volte successive si può percepire sempre più intensamente la forza che trasmette.
    Ti ringrazio di cuore.

  25. Foto del profilo di _ilary_

    Anche dopo mesi lo rileggo spesso questo documento, lo leggo ogni volta che il Low mi fa venire mille dubbi sul fatto di non essere abbastanza (che tra l’altro è stato il leitmotiv della mia vita finora.. ma adesso comprendo che volevano che pensassi questo per abbassarmi), di non riuscire a fare la differenza perchè, dai, come potrò mai io fare qualcosa di grande, io che sono solo una persona un pò sfigatella….
    Quindi grazie mille per questo bel documento, spazza via ogni maledetto dubbio, IO SONO PRONTA!!

  26. Foto del profilo di Loredana

    Sono sempre stata una persona curiosa, ho sempre creduto in quello che “sentivo” ma purtroppo ne parlo con poche persone ,perchè è difficile essere capiti da chi non parla la stessa lingua…adesso davvero sono arrivata a casa

  27. Foto del profilo di Valerio

    Finalmente trovo una conferma di ciò che pensavo sui “brividi positivi”! … mi piacerebbe sapere cosa sono esattamente.. grazie.

  28. Foto del profilo di Luca B.

    Ecco, è proprio questo che sento da molti anni dentro di me… “Io ho un compito in questo mondo” non so cosa sia, ma sono certo che esiste!!! Lo sento dentro e non è mai stato così chiaro fino a questo momento!!! Voglio comprenderlo, lo voglio comprendere perché ne ho bisogno…

  29. Foto del profilo di

    Condivido le parole e i discorsi di questo articolo cara Angel.
    Le sensazioni di cui parli le conosco molto bene, mi hanno creato diversi problemi da bambina perchè il livello di maturità e di conoscenza della vita che sia a in tenera età è troppo limitato per riuscire a gestire informazioni sottili di cui non se ne capisce la provenienza ma di cui se ne ha piena certezza. Crescendo e facendo esperienza con il giusto buon senso e perseveranza si può arrivare ad un buon risultato e ad essere in grado di scegliere la strada più idonea per la personale crescita spirituale e per il conseguimento della missione di vita sul piano terrestre 🙂 Grazie mille e un abbraccio di Luce

  30. Foto del profilo di Anima blu

    Si ,questa è una sensazione che non mi abbandona mai…so che non sono qui per caso…so dover compiere un salto evolutivo ,che se riesco a ricordare chi sono ..andrà tutto per il meglio ..sono secoli che ci provo e loro sono riusciti a fregarmi ogni volta spandessi non più i tempi sono maturati ..e questa volta ce la farò ,sopra tutto a non tornare più a Gaia ..voglio spandermi …

  31. Foto del profilo di Roberto

    Mentre leggevo avevo dei brividi e poi sono arrivato alle righe dove hai descritto questa sensazione.
    Non vedo l’ora di proseguire

  32. Foto del profilo di patrizia

    buongiorno a tutti Voi,…sono assolutamente convinta di non essere qui per caso!
    il mio percorso, ormai avviato da diversi anni..e passato in una innumerevole ricerca,partendo da PNL,Reiky,numerologia,cristallo terapia, fondamentali di fisica quantistica,ecc….mi pone nella condizione di continuare a ricercare,capire,conoscere ….un qualche cosa che ancora non riesco ad afferrare..è come se dovessi continuamente dissetare una incontrollabile sete….di ”Comprendere” e non so chi o che cosa.
    Sono certa che anche qui.riuscirò ad arricchirmi…..e forse condividendo le vostre esperienze ,a comprendere un po’ di più.
    grata @patty.

  33. Foto del profilo di Raf

    Si è vero mi è venuto qualke brivido,pensavo a come sono arrivato qui,mi ritrovo iscritto a mia insaputa su un gruppo FB,poi una rikiesta di amicizia e queste tre lettere acd!!cerco da quando ero piccolo, avrò trovato?…

  34. Foto del profilo di maria mungo

    Da quando sono bambina dico cose che ho appena letto senza neanche io sapere da dove o come mi uscivano fuori, e da un bel pò di tempo che ho iniziato a capire… ma leggendo ciò che ho appena letto mi aiuta a capire meglio tutto…grazie

  35. Foto del profilo di MarSol974

    …meraviglioso… concordo pienamente in tutto e sono davvero felice di capire che siamo in tanti a parlare la stessa “lingua”… come primo step confermo di trovarmi nel posto giusto… aggiungo inoltre che le considerazioni appena lette le ho meravigliosamente coscentizzate (?) molti anni or sono… il mio unico e irripetibile viaggio dell’evoluzione nella conoscenza oggi mi porta qui… ne godo… tutto qui…

  36. Foto del profilo di mariana dumitru

    Sono contenta di ritrovarti,
    grazie di esistere tutto ciò che hai scritto e verissimo io sento è sò che tutto e vero,sempre mi fa brividi ha pelle,quando parlo di questa parte di me che è aperta ala conoscenza della evoluzione grazie dal’anima per questa opportunità,io sono affascinata della crescere spirituale è risveglio della consapevolezza!!!grazie di nuovo anima bella !!!

  37. Foto del profilo di Onda Vibrante

    Uno dei documenti piú commoventi che abbia letto. I privado di gioia appaiono come la prma volta che lo lessi.
    Adesso mi rendo cnto della stupidagine che feci quando per prima volta incontrai questi scritti. Sí, li lessi, e si, senti qualcosa di profundo dentro di me, qualcosa di antico. Ma non ci feci caso. E smessi di meditare. Ero uno di quelli che diceva di non essere pronto.
    Meno male che ho potuto riprendermi l’opportunitá. Grazie per un doc cosí potente.

  38. Foto del profilo di Ajna

    Mi viene da piangere. Mi sento riconosciuta e parte di qualcosa. Grazie Angel ed a tutti voi che scrivere e condividete le vostre esperienze.

  39. Foto del profilo di Marta Patrizia

    Da bambina parlavo con una mia coetanea che scoprii in seguito che era morta alla mia nascita nello stesso ospedale dove ero ricoverata, ho visto, poi, com’è il corpo umano senza la vita, quando decidevo che accadesse qualcosa accadeva, parlavo di altre me in altri universi e infine desideravo tornare a casa. Sentivo che morire no era altro che lasciare questo posto falso per ritornare a casa. Non volevo stare qui non mi piaceva poi compresi che non sarei tornata a casa fino a quando non avevo svolto il mio compito così ora sono convinta che quando avrò fatto quel che dovevo fare potrò andarmene

  40. Foto del profilo di Giovanna

    Che bello sarebbe se fosse così! Poter comprendere in che modo aiutarsi e aiutare il sistema ad evolversi. Hai ragione quando dici che chi legge ha fame di conoscenza, e nei tuoi documenti ho già fatto uno spuntino! Temo la pigrizia e la paura del cambiamento. Se anche io sono qui per un motivo, spero davvero di scoprirlo! Grazie

  41. Foto del profilo di MASSIMILIANO

    Un giorno, ricordo distintamente, ho fatto scomparire una nuvola.
    Episodi di preveggenza ( ora che faccio focus ero con una persona molto avanzata quindi forse è stata la sua energia positiva a concedermi ciò )
    ma fin dai 18 anni sono sempre a dato alla ricerca del mistico e della verità per poi riaddormentarmi… Low e regolatore.
    nel 97 x scelta di vita mi trasferisco al lago con una persona avanzata e sempre in quel periodo una persona sconosciuta in libreria mi dice che devo comprare un libro…..che sarà x me pietra angolare della mia spiritualita’ : autobiografia di uno Yogi.
    Ora dopo alti e bassi a distanza di 15 anni riprendo il discorso mai interrotto veramente e sono felice.
    Grazie a coloro che profondo no con incessante amore l’opera del risveglio dell’anima e della sua evoluzione dalla 3°alla 5° dimensione.
    IO SONO PRONTO.

  42. Foto del profilo di Daniela

    la prima volta che mi iscrivetti a questo magnifico, meraviglioso sito ero al cellulare , per caso mi è capitato questo testo e tutte quelle emozioni e brividi le ho sentite chiaramente e forti, mi ci sono ritrovta in queste parole. Oggi rilggendolo ho provato lo stesso sentimento ed emozioni diverse di felicità ,di contentezza. E ogni volta che leggo testi nuovi di questo sito provo brividi ed emozini infinite.
    grazie.

  43. Foto del profilo di Eleonor

    “hai delle missioni in questo pianeta ma cerchi continuamente di negarlo”
    Da un lato mi viene da sentire “si! È vero, le ho! Sono è posso essere di più, molto di più. ” dall’altro lato c’è una parte che risponde “tu missioni?! Ahahah ma non farmi ridere.. E chi ti credi di essere?! Ma se non sei neanche capace di non essere pigra! Ma se sei qui da un po’ è ancora gattoni peggio dei primi tempi. Ti missioni?! Eheheh. Ma chi ti credevi di essere?! Cosa vuoi fare se non riesci neanche a vincere su te stessa?! Patetica. ”

    Forse non è di quei commenti super motivanti che ho letto dato miei compagni qui sotto… Solo che ogni tanto in questo periodo mi sento un po così. Ed il documento è bellissimo e mi è venuta una bella sensazione in quella frase. Io credo, e lo dico per i miei compagni… Beh sappiate che se anche voi vi sentite così a volte… Non siete soli! Molto spesso pensiamo (o per chi gli capita) che siamo gli unici a sentirci delle mezze calzette senza speranza ma non è così! Non è così! Sentitelo dentro di voi.. Tu senti di essere potente dentro, in fondo, da qualche parte?…… Secondo me si. E poi senti quell’altra voce nel cervello che ti dice esattamente il contrario. Che ti mette davanti tutti i fallimenti come a dire “ah si?! E questo?! E questo?! ”
    Beh…ok li ho sbagliato. E li anche. Ma…Come mi disse un’amica una volta.. I bambini prima di camminare e correre cadono, sbattono, gattonano. Eppure continuano perché sanno che cammineranno. Lo sanno e basta.
    Ed è così! Io lo sento dentro. Io camminerò e correrò. Una parte di me sa che non sono qui per caso e soprattutto per dei motivi che posso compiere. Io posso! Lo so. Così come quei bimbi di 1 anno. Lo sanno e basta. E riprovano finché non ci riescono e non si lasciano scoraggiare.
    Allora chi è più forte?? Il Low che ti dice.. Non camminerai mai?! O quel qualcosa dentro che dice.. Tu puoi farlo. Semplice. Puoi. Tu lo sai.

    E allora compagno mio di studi… In questo cammino. Non mollare. Cammina. Rialzati. Fallo ancora. Correremo insieme. Fallo come io cerco di farlo ogni giorno. Non sei solo.

    • Foto del profilo di penelope

      Ti ringrazio davvero. Sono tre gg che mi sto dicendo le stesse cose che tu hai scritto dando dopo risposte. Le hai anche scritte come avrei fatto io. Sfotterti di fare mie anche le tue risposte. Non dovrei stupirmi ma l’ho fatto. Grazie mille di nuovo.

  44. Foto del profilo di Anima Bianca

    E di nuovo sento affiorare le lacrime dal profondo del mio cuore. Ormai cosa c’era prima di ACD non me lo ricordo piú. Ora conosco la mia strada, so cosa devo fare e riesco a capire chi sono, ma c’è ancora molto da scoprire, tanto da imparare! Non riesco ad immaginarmi come facevo prima senza queste conoscenze, e non so come facciano tutti gli altri. Come sopportano tutti quei pensieri che ti bombardano il cervello? Come fanno a continuare giorno dopo giorno con una stanchezza che è diventata ormai parte di loro, lottando per il materiale piuttosto che per un sorriso, sopravvivendo invece di vivere? E poi ho capito, loro non sanno, vogliono stare bene ma non sanno come fare, e annientano sè stessi nell’alcol o nella droga, o in altre cose futili e temporanee, oppure si rassegnano finchè non finiscono per pensare che sia normale sentirsi cosí, che la vita è sofferenza. Ma tu Angel, tu ci hai mostrato che tutto ció ci è stato imposto, che dobbiamo difenderci per riprendere la nostra libertá e che la vita è meravigliosa quando impari a conoscere la vera essenza delle cose. È vero, noi non cercavamo te ma un mezzo per ricordarci quello che giá sappiamo, peró Angel, trovarti e conoscerti è stato un regalo bellissimo e mi sento fortunata di far parte di tutto ció. Mi stai permettendo di essere me stessa e di fare quello che ho sempre voluto. La mia Anima ti è grata perchè la stai salvando, e perchè è immensamente felice di ritrovarti.

  45. Foto del profilo di mirjana

    Credo che la missione piu’ importante nella vita e’ darsi le risposte sulla propria esistenza…e che non siano soltanto un’altra illusione,,,

  46. Foto del profilo di Paola

    il capitolo precedente dove si parla di Gaia responsabile della nostra prigionia nel low mi aveva lasciata basita e non mi risuonava, ma voglio continuare ad addentrarmi nella tana del bianconiglio… questa pagina mi è tornata invece molto familiare, soprattutto le ultime frasi 🙂

  47. Foto del profilo di Victoria

    Ti trovai ”per caso” chiedendoti l’amicizia. Tutto non voleva che io lo facessi. Avevo voci forti che mi dicevano: è oscuraa! Non vedi che nella sua immagine c’è un po’ di nero.. Dissi ma pff, e chiesi. Non fu per caso perchè era da tanto che ti cercavo, e ti avevo trovata finalmente. Come potevo buttare via tutto, questa grande occasione che non si sarebbe più ripetuta dicendo ”non sono pronta”? Una scusa come un’altra. Io ero pronta, o non ti avrei trovata. Sono diversa e ho trovato il mio posto, quello che cercavo da sempre. Quando ero piccola guardavo film fantasy e dicevo esiste tutto questo, ma è diverso da come ce lo dicono o da come siamo abituati a pensare. Certe persone non capiscono, non hanno mai capito, per questo siamo diversi e ci sentiamo diversi ma non è una cosa negativa come ci fanno credere, anzi.

  48. Foto del profilo di Giovanni

    Adoro questo documento. Esprime ciò che ho sempre sentito dentro di me: che non sono tutti uguali, che esiste una profonda differenza tra coloro che hanno sempre cercato di vedere “oltre” e di comprendere cose che altri non erano pronti per capire. Ora so bene cosa stavo cercando, il risveglio! 😉

  49. Foto del profilo di Emanuele

    Ero davvero stanco della solita vita che facevo, non posso dimenticare quella vocina dentro che mi urlava letteramente vai avanti! Non fermarti ci siamo quasi! Manca poco ci siamo quasi e tutto sarà come deve essere…e puff….conobbi ACD e capii che non sono qui per caso 😛

  50. Foto del profilo di silvia

    Un forte brivido attraversa tutta me stessa leggendo queste parole….ed ogni volta che le rileggo è sempre più forte…Ho sempre sentito la sensazione d’avere uno scopo, un motivo…una missione in questa vita e la consapevolezza che potrò capire quale sia mi riempie di gioia…grazie

  51. Foto del profilo di Roberto

    Ho sempre sentito dentro di me, soprattutto da bambino, ogni spinta e cercare qualcosa di cui sapevo era la mia vita, che risolvessero tutti i dubbi e problemi che mi ponevo i cui compiti erano ben altri. Beh è il momento di rispondere a quella chiamata. 🙂

  52. Foto del profilo di

    “Dentro di te qualcosa urlava, ti spingeva a cercare, qualcosa voleva esplodere e dirti: “E’ lì, è lì!!!’’, ma tu non eri pronto ad ascoltarlo, avevi troppa paura.”

    La voce urla sempre, ancora oggi, per tutti, sia che ce ne accorgiamo che o meno: non si arriva mai ad un punto di arrivo, c’è sempre qualcosa che prima non era chiara che diventa chiara semplicemente praticando con la pace nel cuore. Ascoltare l’istinto è stato fondamentale nella mia vita in molti casi, e non averlo ascoltato in certi altri ha prodotto risultati indesiderati. Per questo oggi continuo a coltivare la buona comunicazione che ci deve essere tra me il mio istinto. E’ una cosa importantissima per la nostra evoluzione, e delle volte, se non molto spesso vitale.

  53. Foto del profilo di Roberta Gatta

    Ricordo precisamente l attimo in cui mi sono allontanata dal mio essere spirituale perché mentre prima, connessa con il mio istinto, riuscivo a creare la mia realtà…dopo ne sono stata solo succube.
    Non siamo qui per caso.

  54. Foto del profilo di diego

    tutto ciò che accade nella crescita spirituale è naturalmente calibrato sul livello di coscienza raggiunto
    questo è il mio momento sono pronto e anche sempre in guardia….pronto a scattare e immobile in guardia
    sempre in guardia

  55. Foto del profilo di carlo1946

    cara Angel,
    quante storie si intrecciano su questo sito, quante coincidenze portano a queste pagine … hai una bella responsabilità a gestire le anime antiche (ma dormienti) che qui si affacciano …. tutti sentiamo il “richiamo della foresta” solo che non è un lupo a chiamare ma un Angel …. anche quelli che non vorranno o potranno arrivare fino in fondo ti saranno grati…. io lo sono già solo per il fatto di essere qui… nell’anticamera di Casa…. che nostalgia provo sin da quando ero molto piu’ giovane di adesso……

  56. Foto del profilo di Salvatore

    Mi ha fatto uscire le lacrime nel ricordarmi i tempi (prima di conoscereA.C.D.) in cui tutto ciò che sto studiando adesso erano cose che potevo trovare solo dentro me stesso rufugiandomici quando era stanco della vita che mi circondava (troppo diversa da me). Grazie Angel per aver allargato questo mio rifugio anche all’esterno di me stesso!

  57. Foto del profilo di Marte

    Grazie continuerò a leggere e praticare tutto ciò anche se al momento non sò perchè ma saranno almeno 2 giorni che la mia meditazione lascia a desiderare! mi sto addormentando, perchè? anche la mattina subito dopo essermi svegliato! com’è possibile? Angel aiutami ti prego 😉

  58. Foto del profilo di Hikari

    In un anime c’era un personaggio che diceva sempre “In questo mondo il caso non esiste, esiste solo l’inevitabile” e questa frase da quando l’ho sentita, mi è sempre piaciuta tanto.

    Quando ho letto della capacità di cambiare il meteo mi sono ritrovata. Spesso, soprattuto quando sono in viaggio, desidero con tutta me stessa che splenda il sole e di solito succede. Non ho mai aperto l’ombrello quando ero all’aperto durante uno dei miei viaggi! Ho scoperto di poterlo fare alla fine delle scuole medie, siccome quando lo facevo ero solita cantare, tendevo un po’ ad attribuire il merito alla canzone, ma col passar del tempo mi rendevo conto che c’era anche molto del mio. Tuttavia quando lo faccio poi mi sento parecchio stanca e riesco a farlo solo quando ho davvero il desiderio che il tempo cambi.

  59. Foto del profilo di alessandra

    Fantastica Angel! Io posso solo dire che da quando ho iniziato, e ti dirò che è da molto più tempo di quello che ricordo, la mia vita è rivolta al mondo spirituale E’ stata sempre un crescendo e se all’inizio mi preoccupavo del come raggiungere certe conoscenze, è arrivato un momento in cui non mi sono più preoccupata di questo, ho solo compreso che è necessario lasciarsi andare, ovvero sento che per ogni chiarimento che voglio avere, a differenza di un tempo, so che mi arriva e non mi pongo più la questione da dove mi arriverà e quando mi arriverà, so che arriva… e questo per me è un step importante, perchè mi fa avere fede che insomma, non mi devo preoccupare. Il viaggio sta comunque seguendo il suo percorso e ce n’è ancora da fare in relazione al mio stato attuale di conoscenze, ma mi sento assolutamente fiduciosa che seguirà il grado di consapevolezza consono a ciò che sono pronta a ricevere senza forzare, tutto arriva quando è il momento, io sono qui per questo. Questo mi trasmette serenità e tanta gratitudine. Ciao

  60. Foto del profilo di Filippo

    Letto riletto come sto rileggendo tutto il primo step visto che ho accesso solo a quello …. mi sono sempre sentito diverso , fuori luogo , fuori tempo , non in simbiosi con tutto ciò che accade , in ogni dove , niente distacco totale o quasi , ho provato in passato a inserirmi a cercare di migliorarmi per questo o quel l’altro ma poi non ero io essere da qualche anno ho cambiato il mio atteggiamento rafforzando su cosa sono , su cosa sento in fondo questo sono grazie

  61. Foto del profilo di Emily

    Sono pienamente d’accordo, ogni volta che desidero qualcosa, questa arriva… Io voglio essere chi sono veramente. Saper utilizzare ciò che mi appartiene di diritto! Grazie Angel e a tutti voi mi state aiutando tantissimo già leggendovi grazie di<3

  62. Foto del profilo di Mariella

    Ho avuto la fortuna di sentirmi sempre guidata nella mia vita e non solo nel mio intimo (da Dio o chi per lui) ma molto spesso anche da maestri e guide (sia in carne ed ossa che non).
    Nonostante a volte un po’ di pigrizia, mi sono sempre data da fare per andare avanti e in questi ultimi anni ho cercato di avanzare con le mie forze e con il supporto di un mini gruppo di lavoro che ho creato.
    Però ultimamente, con il low che mi stava un po’ troppo controllando, avevo espresso il desiderio di trovare sulla mia strada di nuovo una guida perché avevo bisogno di una ulteriore spinta/aiuto… ed eccomi qua.
    Sapendo che uno trova il proprio maestro solo quando è pronto, spero di essere pronta e spero che con il tuo/vostro aiuto potrò fare ancora un’altro passo avanti e mai più tornare indietro o perdere altro tempo, ne ho perso già troppo. Quanto vorrei uscire dal vortice dell’ego, della sofferenza, etc etc…
    Grazie per tutto il supporto che sto ricevendo e che ancora riceverò.
    Grazie Angel.

  63. Foto del profilo di

    Ricordo che da ragazzo quando ero nel 2° superiore un venditore di enciclopedia, mi invitò in un gruppo di preghiera carismatica e mi disse che ero uno dei prescelti e mi confidò un sacco di cose, tipo che una signora lottava tutti i giorni col diavolo ma con le preghiere lo combatteva.
    Io ero destinato a diventare uno dei grandi.
    Non ho dubbi a credergli per 3 motivi, 1° l’enciclopedia la avevo comprata quindi non doveva adularmi 2° mia madre in quel periodo stava molto molto male e mi disse che avrebbero pregato per lei e farla guarire e così fu 3° mi raccontava cose come se io già fossi pronto ad affrontare il male a combatterlo.
    Probabilmente fu errato l’approccio. io intanto ero giovane e non comprendevo bene e poi tutti quei discorsi il diavolo le lotte con lui, mi sembrava matto.
    Non vi nascondo che la cosa mi affascinava e mi faceva ura e proprio la paura ebbe il sopravvento.
    Non ci pensavo più a questa cosa, forse hai ragione forse sono pronto ed è più di 3 anni che mi sono messo alla ricerca della verità delle mie doti paranormali.

  64. Foto del profilo di Katia

    Non sono qui per caso . Cerco cerco ma cosa mi manca ancora devo capirlo. Quale sia la mia missione ancor di più … Concordo su tutto grazie. E bello non sentirsi soli e diversi qua

  65. Foto del profilo di marco

    🙂 uno straniero cosmico…di passaggio su questo pianeta…con una missione da compiere…e un’esperienza da fare…
    tutto torna…compreso il nutrirsi di prana….

  66. Foto del profilo di Pietro

    E vero tutto cio che hai scritto angel…. Io mi sento a casa…
    Io ho voglia di leggere questi scritti… Io ho voglia di essere…voglia di vivere… Voglia di essere capito… E tutto cio l’ho trovato qui…
    Grazie Angel…

  67. Foto del profilo di Medea

    Buon giorno sono nuovissima anzi questa e’ la seconda volta che leggevo qui.
    Ho le sensazioni proprio come e’ stato descritto.
    Mi sento fare parte di un gruppo “spirutuale” sin da piccola. Ora sono pronta e vi ringrazio che vi ho trovato cosi x caso ma come dice lei nulla e ‘ per caso!Grazieeee

  68. Foto del profilo di silvia

    Bellissimo!!! Queste parole mi hanno confermato ciò che da tempo ho intuito.
    E’ vero quello che io non so il perchè, ma so che tutto ciò esiste.
    Ed è anche vero che mi sembra di saperlo da sempre.

  69. Foto del profilo di Alex

    La mia enorme sete di verità mi ha portato qui. Per il resto, ho sempre saputo di essere “speciale”, all’inizio lo ammetto, non sapevo nemmeno perché, ma ora il cerchio si sta chiudendo. Peccato solo di avere ancora problemi con la meditazione, ma non mi arrenderò! 😉

  70. Foto del profilo di raffaele

    E sorprendente come tutti gli articoli che ho letto sembrano passaggi della mia vita…..e fantastico!!! Ora so con chi posso dialogare senza tabù le mie esperienze che non capivo,ora so ma voglio sapere ancora di più……grazieeeee!!!

  71. Foto del profilo di Rosa

    io sono qui da poco e ho letto ancora poco….. probabilmente faccio parte della categoria dei pigri…. 🙂 E’ da qualche anno che penso che nulla capiti per caso e qui ne ho la risposta. Non conosco nulla o quasi di ciò di cui si parla qui, ma sono molto curiosa e disposta a capire… Non so perchè, ma da un po’ di tempo mi capita di fare degli incontri con persone che fanno delle nuove esperienze per capire se stessi, per comprendere il motivo per cui siamo qui….che fanno meditazione e si avvicinano a tante pratiche per avvicinarsi all’illuminazione…. Mi esprimo male, lo so… ma ripeto, sono ignorante come una capra riguardo a questi argomenti. Il fatto è che comunque ognuna di queste persone vede in me una persona con qualcosa che chiamano dono…. il dono della comprensione. Io non mi sento di avere doni, e quando ho partecipato a delle sedute di meditazione non sono riuscita a…. sentirmi trasportata…. Vedevo gli altri molto presi, io al contrario avevo i piedi ben piantati a terra. Ma sono molto attratta da tutto ciò, vorrei capire, vorrei capirmi…. E non so come sono arrivata qui. Nessuno mi ha consigliato questo sito, ci sono arrivata per caso. Per caso? <<No, non credo per caso, il motivo c'è… devo solo comprenderlo. Nel frattempo grazie.

    • Foto del profilo di Angel

      Ciao Rosa 🙂 il dono della comprensione è una qualità molto importante di chi ha BEN altri doni, molto importanti, ma solo molto nascosti. La pigrizia arriva quando non sai di cosa saresti capace, ma più ci si evolve più vien voglia di evolversi, bisogna solo iniziare questa buona abitudine 🙂

      • Foto del profilo di Rosa

        Sai Angel? Non ricordavo di avere già letto questo articolo…. dalla data ho visto che lo avevo fatto agli inizi, poco dopo essermi iscritta e avevo anche commentato ma non lo ricordavo. Poi per un bel po’ non sono più entrata nel sito, per intoppi, per ferie, per paura forse? non so….. Ora da un pochino ho iniziato a leggere e a partecipare…. mi sento ancora molto, molto incerta, ma con una gran voglia di farcela. Beh, rileggendo l’articolo mi sono sempre più convinta che “nulla avviene per caso” come già pensavo da un po’….. e in effetti sono arrivata qui…. per “puro caso”!!??? No non per caso….. Grazie <3

  72. Foto del profilo di BlackSithis

    sembrerà strano ma più leggo questi documenti piùmi sento estraneo a voi…io credo di avere delle capacità indefinite e non normali,definibili come paranormali,ma alcune sensazioni che dici che dovremmo provare io non le sento,un po’ come dire che voi siete tooni e io sono un branzino…sempre pesci ma qualcosa di diverso…è possibile questa cosa o sto semplicemente giungendo a conclusioni sbagliate dato che mi sono avvicinato da poco tempo a tutto ciò?mi è successo di fare sogni strani che poi mi è sembrato si avverassero,a un certo punto potevo prevedere certe cose e me le sentivo,puntualmente accadevano;ultimamente mi era successo che,opportunamente stimolato,potessi percepire dei pensieri o delle onde,ma sinceramente,non conoscendo tutto ciò che dovrei, mi sento un po’ confuso

    • Foto del profilo di Angel

      Ovviamente posso solo consigliarti di continuare la lettura e capire se ti senti a tuo agio, perchè reputo che sia il low a farti sentire ‘estraneo’ così che non ti evolva, ma ovviamente dovrai capire da solo se questa è la tua strada o meno 🙂

      • Foto del profilo di BlackSithis

        tanto per capirci: se questa non fosse la mia strada dovrei non riuscire a eseguire le tecniche,la meditazione e quant’altro??
        Oppure anche se non fosse la mia strada la potrei percorrere ugualmente?? Siccome tutti sono esseri spirituali,potrei svilupparmi anche se fossi un comune umano,tanto per intenderci?

        • Foto del profilo di Angel

          Nessuno riesce a eseguire le tecniche sin dall’inizio, altrimenti non sarei qui ad insegnarle perchè tutti già saprebbero farle 😉 cosa senti dentro di te? Ti senti a casa? Se è così è la tua strada, a prescindere dalla difficoltà o semplicità che trovi nei documenti che leggi\pratichi. Chiunque può svilupparsi con queste tecniche, ci vuole solo impegno e costanza! 🙂

  73. Foto del profilo di CRISTINA

    Bellissimo questo doc mi fa tornare indietro con la mente a quando ero una bambina “diversa e timida” io amavo solo guardare le persone e sentire le emozioni che mi procuravano nel bene e nel male. Ogni giorno che leggo e ogni volta che medito capisco davvero che non sono qui per caso. Grazie Angel di guidarci nel nostro risveglio.

  74. Foto del profilo di Salvatore

    E’ proprio vero il discorso sulla pigrizia, quando ci assale dovremmo ricordarci di leggere le tue parole ed ecco riaffiorare l’entusiasmo che ci ha spinti a cercarti!!!

  75. Foto del profilo di

    Siamo esseri attratti da tutto ciò che è Veritá e la cerchiamo da sempre. È come spostarsi in questo mondo con un paraocchi, andando a tastoni, un po’ qua, un po’ lá.
    Evidentemente un disegno più grande esiste e sta conducendoci, ognuno secondo i propri tempi.
    È vero non è facile, mantenere “la rotta” ed è giusto risvegliarsi in anonimato, secondo me, proprio perchè ogni volta che ci ho provato, è sempre arrivato qualcuno a farmi Lownizzare… (scusate la parola inventata).
    In ogni caso io ho avuto fortissimi lampi di consapevolezza riguardo a tutte le sincronicitá, le esperienze e le persone del mio passato, tutte mi hanno condotto qui ora.
    E qui sto trovando le conoscenze che cercavo e mi sto riappropriando di una dimensione che è giá stata mia (in questa vita) ma che avevo perso.
    Ammetto che i miei obiettivi non sono necessariamente quelli di acquisire o “riacquisire” i poteri, che Matrix definisce “paranormali” proprio per farci credere di essere fuori dal normale, ma se questi dovessero risvegliarsi, ben vengano!
    Mi sto impegnando e mantengo la rotta. Tengo un diario dei miei progressi.
    A parte tutto questo mio dire, davvero posso confermare che nulla avviene mai per caso, per me è un dato di fatto e più volte mi sono trovata a dire con estrema luciditá “se non fossero successe quelle cose (belle o brutte) io ora non sarei qui”.
    Quindi anche se ho ancora paura di vedere luci bianche che saltano in casa mia, come è successo giá 3 volte in 2 giorni… mantengo la rotta.

  76. Foto del profilo di Jennarina

    Concordo al 100%.
    Ho passato una vita a “cercare” ……. e credo di avere raggiunto un pò di pace proprio con la meditazione e tutto ciò che ne consegue.
    Brava Angel, stai facendo un bene all’umanità……..

  77. Foto del profilo di resilienza

    leggere questo articolo è stato coinvolgente molto bello…da quando ero piccola mi sono spesso sentita l osservatore silenzioso, quando entravo in contatto con gli altri avevo la sensazione di sentire le loro energie, essenze…il mio maggior riconoscimento sono sempre state le sensazioni verso me e tutto quello che mi circondava, era il mio principale canale di intercettazione e filtro, certo questo mi portava anche complicazioni…xchè sentire percepire a livello inconsapevole mi portava ad avere con gli altri reazioni anticipate che mi facevano apparire diversa e spesso in contrasto con quello che è il pensiero comune dettato da quello che chiami low…mi sono in passato sentita irrequieta, c ‘era dentro di me questa spinta e moto che mi spingevano a non assoggettarmi a un modo d ‘essere che la mia coscienza non accettava…di qui la spinta e attrazìone x quella che all inizio mi poteva sembrare casualità x tutti quegli argomenti che riguardavano l essere…filosofia, sociologia, paranormale, esoterismo, ufologia e tant’altro…ma a livello di letture chiarificatrici e con una buona dose di, discernimento delle cose come spesso tu dici nei tuoi articoli al riguardo di tutto ciò che gira su internet…non ho mai praticato niente nè cercato fantasmi e quelle che possono essere mode spirituali ma non verità…il termine spirituale verso la mia persona l ho iniziato ad usare solo quando ho iniziato a rifuggire dall incastro delle religioni che spesso mi lasciavano anche perplessa…anche perchè sentivo che non poteva essere esclusa quella che chiami energia intelligente riferendoti a Dio…quale presunzione limitatezza e erroganza da parte dell essere umano credere di essere un evento unico nell universo formatosi x casualità…questa teoria scientista mi appariva anche un grande limite…quando ho iniziato a incontrare persone che mi hanno aiutata a chiarire sempre più alcuni punti ho iniziato a essere più rilassata…mi definisco una ricercatrice degli enigmi della nostra esistenza come le tante persone che sono qui, mi piacciono molto le definizioni che dai a molte cose che sono difficili da descrivere nel comune linguaggio umano e arrivi molto con i tuoi documenti e articoli a livello empatico…sono lieta di essere arrivata anche qui, da voi mi si stanno aprendo altre porte ancora….grazie 🙂

    • Foto del profilo di Angel

      Mi fa molto piacere che i miei testi ti siano utili e riescano ad entrare anche nel tuo profondo. E’ un piacere per me, ti auguro un buon proseguimento 🙂

    • Foto del profilo di Medea

      carissima resilienza hai scritto le parole come volevo dirle io. confermo assolutamente le parole tue
      La penso come te e sono felice che esistono le persone con empatia come me.Grazie a te e a Angel che mi ha portato fino a qui sono felice euforica di gioia.Grazie

  78. Foto del profilo di Ciotolina 4

    Sono sicura di non essere qui per caso e sono alla ricerca disperata di capire qual’è lo scopo della mia presenza in questa dimensione. Spero col vostro aiuto e con la pratica costante delle tecniche insegnate in questa accademia di venirne finalmente a capo. Grazie per tutto

  79. Foto del profilo di Filomena

    Non posso che essere d’accordo con questo documento. Prima di iniziare questo percorso ero fermamente convinta che ci fosse qualcosa di più oltre la “realtà” che ci si mostra davanti, pensavo si trattasse della semplice magia e nel mio piccolo cercavo di praticarla. Arrivare finalmente ad ACD è stata una piccola vittoria nei confronti delle persone che mi dicevano che vaneggiavo, che fantasticavo e che dovevo stare attenta alla magia, ma soprattutto è stata una vittoria nei miei confronti perché finalmente potevo ho potuto dimostrare a me stessa di non aver creduto per anni a qualcosa di inesistente!!

  80. Foto del profilo di Elisabetta

    Sono certa di non essere qui per caso. Il mio percorso spirituale è iniziato da qualche anno.. Premonizioni a cui non davo più di tanto peso e che puntualmente accadevano.. poi avvertire degli sfioramenti sul volto. Sono felice di avervi incontrato, ho bisogno di una guida per conoscere e praticare la meditazione. Grazie!!

  81. Foto del profilo di

    tu dici il vero..non sai quante volte mi sveglio e ho il pensiero urgente che devo ricordarmi qualcosa che so benissimo cos’è ma che quando mi sveglio non riesco piu a ricordare come fosse dietro 1 porta inaccessibile…

  82. Foto del profilo di Maria Michela

    Queste parole mi entrano dentro e mi fanno capire tante cose su come mi sento e sul perché mi ritrovo qui a leggere e sono pervasa da brividi che mi attraversano la schiena fino alla nuca.

  83. Foto del profilo di patrizia

    queste parole scorrono come energia pure sotto la mia pelle ed entrano nelle mie vene e raggiungono il mio cuore e diventano il mio nutrimento, il nutrimento di cui ho disperato bisogno…il nutrimento per la mia anima..queste parole riescono a diventare sentimento e mi emozionano, mi fanno venire i brividi su tutto il corpo, e mi fanno piangere di felicità…no, non lo dimenticherò più…io sono molto di più del mio corpo…

  84. Foto del profilo di Valentina

    Letto! ogni volta che finisco di leggere un documento mi trovo sempre ricaricata con una grande voglia di andare avanti nel mio cammino per scoprire e imparare. Grazie per tutto il lavoro che fate!

  85. Foto del profilo di Romeo

    Fin da piccolo mi sono interessato sempre a cose che mi potevano servire come crescita interiore, e che erano di utilizzo pratico (almeno per me). Ero è sono un amante della natura, mi sono sempre servito di quello che la natura mi mette a disposizione… Ho sempre pensato che la vita non fosse tutta qui, e che sicuramente c’è qualcosa di piu’ che va al di la della razionalità del “COMUNE MORTALE”. Fin da piccolo ho avuto qualche episodio…ma ho avuto sempre un po’ paura. Oggi sono pronto a capire e sperimentare cosa c’è oltre….
    Ciao Grazie! :)))

  86. Foto del profilo di Mario

    Io ricordo che quando ero più piccolo sognavo Gesu’,adesso e tanto che non lo sogno,poi una volta ho sognato la Madonna come se era su una nuvola,piu recentemente ho sognato,di vedere un disco volante in cielo che una volta atterrato mi ha fatto salire dentro con mio fratello come se dovevamo lasciare questo mondo.Io ho sempre creduto in Dio magari da piccolo a modo mio,e non so se questi sogni sono un caso o c’e’ un motivo.Qualcuno ha mai sentito un bambino chiedere alla mamma come si diventa santi???.

    • Foto del profilo di Angel

      Avrai la bellezza di scoprire le motivazioni di tutto questo, attraverso le conoscenze che abbiamo da offrirti.. 😉

  87. Foto del profilo di antonella del piano

    Sin da piccola ho sempre saputo di essere diversa……ho avuto delle esperienze strane e essendo piccola mi facevano paura…..spesso inizi di o.o.be ecc……e ho vissuto gli anni sempre alla ricerca della verità.Grazie Angel

  88. Foto del profilo di

    Bellissimo Angel ! Da quando sono nato, mi sono sentito diverso. Non dico migliore eh! lungi da me! ma diverso… e spesso fuori luogo… ! Sono molto socievole, ma sento la pace quando rifletto, quando cerco la verita! Non so se è un mio problema…ma quasi sono a disagio tra la gente, tra i ragazzi della mia età… come se non mi importasse piu! Non so se ce una correlazione con questa mia ricerca…ma è quel che sento! grazie per questo articolo :*

  89. Foto del profilo di Diego

    Qui, precisamente in questo posto, si parla di tutto ciò che ho cercato per tutta la vita, niente ha mai risuonato tanto… in me! E’ vero sono pronto, grazie.

  90. Foto del profilo di Pablettina88

    Prima di iniziare questo percorso facevo parte della 2 categoria quindi credevo che ci fosse altro in questa vita ma non c’era niente che mi portasse a voler scoprire effettivamente cosa, se alla fine sono arrivata qui un motivo comunque c’è e quindi anche le persone più menefreghiste possono arrivare a cambiare idea… felicissima di averci provato! 🙂

  91. Foto del profilo di

    Proprio vero, ho già sperimentato su mio fratello e non c’è verso di farlo capire, lo metterei nella terza categoria XD
    Invece ci sono state persone che mi hanno capito subito e anzi ne sapevano anche più di me.

  92. Foto del profilo di Francesco Achille

    Questo documento come quello che si trova nell’introduzione ha avuto l’effetto di turbarmi molto non per quello che c’è scritto tra l’altro interessantissimo ma perchè sentivo che mi parlava dentro. Angel riesce sempre a far vibrare la mia essenza. Grazie.

    • Foto del profilo di luce

      Tutti mi dicono che sono molto spirituale , alcuni mi definiscono un umanoide da sviluppare, la comprensione e la fiducia degli altri mi ha sempre stupito. Si e’ cero riconosco di avere un anima dolce sensibile e sono molto empatica. Piu cerco di comprendere le dinamiche di questo percorso, piu mi si crea attorno un marasma di caos e di cose da affrontare che mi fa perdere la lucidita e il tempo per poter evolvere, devi fare delle scelte e per ora vivi Low ed è li sono incastrata e molto angosciata. Dall’altra parte persone che mi cercano per parlare, vedermi, stare a contatto con me, è sempre successo adesso di piu, la mia luminosita fa questo, altri mi guardano e sorridono annuiscono e so cosa pensano, ma non preoccupo di cio. Quello che mi scombussola è riusciro ad arrivare dove? Quando? Nel frattempo low avra distrutto tutto quello che ho qui?
      Comunque son certa che non sono qui per caso, io vi ho cercato.
      Grazie