Chi siamo

L’Accademia di Coscienza Dimensionale è la prima scuola di Arti Psichiche completa, in cui la fondatrice Angel Jeanne, espone con chiarezza i suoi insegnamenti riguardo la spiritualità e l’evoluzione sensoriale.

Il sito online A.C.D. è solo la punta dell’iceberg di una fonte di conoscenza inesauribile, suddivisa attualmente in 9 livelli – definiti Steps – in continua crescita, nel quale sono presenti centinaia di documenti scritti negli anni dalla stessa autrice. L’Accademia non è solamente un blog: è il punto di riferimento per migliaia di spirituali che hanno trovato in Essa la sicurezza di poter evolvere le proprie doti psichiche nel totale controllo delle loro facoltà.

Attraverso i corsi esposti, trascritti e tradotti in diverse lingue all’interno degli Steps, è possibile apprendere come utilizzare le particolari capacità mentali che nel trascorrere del tempo sono state ignorate sino ad essere da molti dimenticate. In questi documenti, Angel J. espone la sua vasta conoscenza insegnando ad ognuno le facoltà interessate, partendo dalla Meditazione all’utilizzo dell’energia, dalla Telepatia alla Guarigione Energetica, dai Viaggi Astrali alla Visione Remota, dalle Vite Passate alla conoscenza di altre Dimensioni. Questi sono solo alcuni degli argomenti trattati in Accademia. Sebbene queste vengano definite abilità paranormali, la fondatrice dimostra come esse siano del tutto naturali e appartenenti al nostro corpo, senza alcuna necessità di ricorrere ad aiuti esterni come tecnologie avanzate o metodi malsani che porterebbero infine alla distruzione della propria integrità mentale e fisica.

Lo scopo dell’Accademia è quello di permettere ad un pubblico più ampio, rispetto alla solita nicchia di spirituali paganti, di poter partecipare ai corsi online e dal vivo, alle spiegazioni delle tecniche pratiche e funzionali, agli incontri di lezione suddivise per classi e/o livelli, alle conferenze gestite da Angel o dai suoi aiutanti, a prescindere dalle personali possibilità economiche. Il desiderio di una rinascita della spiritualità gratuita, arte antica e sepolta con i migliori Maestri vissuti in questo mondo, ha portato Angel Jeanne a creare qualcosa al di fuori dell’ordinario.

La stessa presidente dell’Associazione culturale no-profit A.C.D., ha basato il suo lavoro sulle fondamenta di un pensiero di umiltà e di uguaglianza attualmente dimenticato dalla grandissima maggioranza degli stessi spirituali che si definiscono tali. Il suo obiettivo è quello di offrire Conoscenze di alti livelli a chiunque sia disposto a lottare per la propria libertà di vita. Con forte decisione e intento si è scontrata contro tutti quei falsi giudizi che i guru moderni affermano con avarizia ed egoismo e che impongono grosse spese da pagare a chiunque si rechi a chiedere aiuto, approfittando della loro disperazione. La scelta della fondatrice di volersi impegnare per destinare i suoi insegnamenti a chiunque e non solamente ai pochi che possono pagare, ha attirato a sé l’attenzione di nemici molto importanti, addirittura spinti a pedinarla più volte, come descritto nell’ultimo libro pubblicato dalla Stessa. Gli innumerevoli attentati hacker che hanno provato a destabilizzare il sito, a censurarlo e a nasconderlo dalle ricerche web, dimostrano quanto importante sia il principio della generosità senza scopo di lucro.

Angel Jeanne è spinta dal desiderio che l’attuale società riprenda alcuni valori fondamentali dell’umano antico che stanno venendo cancellati con la moderna visione di scambio, dove non si dà niente per niente. L’Evoluzione Spirituale non è una teoria, non è una moda, non è un bene materiale che si può acquistare.

Così Angel ci offre una visione tutta nuova, seppur antichissima, della Spiritualità: chi è evoluto non approfitta della sofferenza altrui per marciarci sopra. Ecco perché l’espansione nobile della Conoscenza porta l’Accademia ad autofinanziarsi con il desiderio di offrire agli altri la possibilità di apprendere le tecniche psichiche a prescindere dalla loro cultura e dalla loro busta paga. Siamo fieri e orgogliosi dell’Accademia di Coscienza Dimensionale, unica scuola totalmente GRATUITA in tutta Italia e all’estero.

In questa Associazione non importa chi sei, quali studi hai fatto o in quali strade ti sei imbattuto, in questo percorso conta solamente cosa vuoi ottenere e cosa fai per riuscirci. La sfida più grande sarà abituarti all’idea che esistano al mondo persone disposte a sacrificarsi per offrirti la libertà, e che non ti chiederanno nient’altro in cambio se non il rispetto della vita. Puoi trovarle in questo sito.
La Conoscenza presente negli Steps di questo sito web è di prezzo inestimabile, ecco perché non è possibile acquistarne i contenuti: il prezzo sarebbe troppo alto per chiunque.
Una mente libera non si piega davanti ad una banconota.

Se vuoi provare l’efficacia del materiale insegnato attraverso i documenti e i seminari da Angel proposti, sarai il benvenuto nella nostra luminosa Associazione. Iscriviti a questo sito e facci sapere della tua presenza: saremo felici di inserirti in una Classe studenti per iniziare il tuo nuovo percorso e venire seguito da un Tutor privato. Ti ricordiamo che tutti i servizi offerti dall’Accademia sono Gratuiti per gli iscritti ma non per i Fondatori. Pertanto, il rispetto per il lavoro altrui sarà preteso e molto apprezzato.