• Roberto

Roberto

  • enni e Foto del profilo di RobertoRoberto ora sono amici 2 ore, 31 minuti fa

  • Anto e Foto del profilo di RobertoRoberto ora sono amici 4 giorni, 4 ore fa

  • Roberto ha scritto un nuovo articolo, 006 – Tour Bologna 25.04.2015 1 mese fa

  • Questo gruppo è accessibile a chiunque, anche a chi non frequenta ACD.
    Per poter frequentare e rimanere all’interno del gruppo, è necessario rispettare il regolamento:
    – non insultare gli altri
    – non deridere qualcuno o qualcosa né dentro né fuori questo gruppo
    – non creare né divulgare pettegolezzi
    – segnala allo Staff ACD mostrando le p…[Leggi tutto]

  • Roberto ha pubblicato un nuovo commento all’attività 1 mese, 1 settimana fa

    Spettacoloooooo!!!!! Che magnifica idea, c’è una grande varietà di argomenti, tutti di tantissimo interesse. Metterò in campo il mio sapere per cogliere questa bellissima opportunità 😀 . Grazie infinite!!

  • Roberto ha pubblicato un nuovo commento all’attività 1 mese, 1 settimana fa

    I Tours sono sempre qualcosa di eccezionale, ognuno di essi contiene qualcosa di speciale, di meraviglioso che lascia in noi un ricordo profondo, reso vivo e magico dalla grandezza di Angel che ogni volta che la vedo si supera sempre di più, sempre più bella, sempre più magnifica, sempre più straordinaria e sempre più FORTEEEEEE. Ogni volta che…[Leggi tutto]

  • – Cos’è la Meditazione di A.C.D. e perché tutti dovrebbero praticarla?

    Una delle maggiori cause del malessere che proviamo in quest’epoca, è il ritmo frenetico causato dai molteplici problemi e cont […]

    • Il seminario di Bologna è stata un esperienza unica. La sala era piena anzi di più infatti è stato necessario prendere alcune sedie dalla sala adiacente ed è stato emozionante vedere tante persone interessate alla spiritualità e all’ Accademia. Tutti erano interessati, ognuno con un diverso bagaglio di esperienze spirituali e di vita ma tutti erano lì per sentire che cosa era l’Accademia e per trovare una chiave che li potesse aiutare nel loro percorso e soprattutto per capire. Si è dato quindi molto spazio al confronto e alle domande oltre che alla presentazione in se.
      Comunque anche per me e gli altri studenti è stato davvero molto formativo. Io sinceramente non me lo aspettavo ma mi ha insegnato davvero tanto questa esperienza.
      In realtà le sorprese sono iniziate fin dalle settimane precedenti quando le protezione fatte da tutti gli studenti mi hanno aiutato a trovare una copisteria che ci h fatto sconti per la stampa dei volantini oppure mentre giravo con i volantini appena stampati a trovare per strada persone guarda caso interessate alla spiritualità e alla meditazione.
      Riguardo alle protezioni questo seminario mi ha aiutato tantissimo a comprendere la loro importanza per ogni cosa e quanto troppo spesso le sottovalutiamo. Eppure se teniamo a una cosa è giusto proteggerla non è così?
      E la protezione non significa solo qualche protezione e poi si è apposto. Si continua seriamente. Come la meditazione è un abitudine.
      Gli argomenti del seminario erano la meditazione, la protezione e le entità. Abbiamo praticato insieme una bellissima meditazione, si è sentita tantissimo l’energia nella sala, era in un palazzo antico, uno dei caratteristici palazzi signorili del centro di Bologna e tutte le travi dentro al soffitto e al muro scricchiolavano in modo molto forte e pronunciato. Questo solo durante la meditazione e in piccola parte anche durante la protezione. Già perché a sorpresa abbiamo praticato una splendida protezione tutti insieme. Sempre riguardo alla meditazione è stato bellissimo il sentimento di commozione arrivati sul cuore.
      Davvero si sottovalutano molto questi eventi, invece è incredibilmente bello conoscere persone nuove come anche ritrovarsi con gli altri studenti, sopratutto con studenti che fino a quel momento si è sentito solo qui sul sito o su Skype. Oltretutto con molti studenti ci siamo ritrovati dalla mattina per praticare insieme e non ci sono parole per descrivere la bellezza di poter praticare insieme e l’energia unica che si crea.
      Che altro dire? Non vedo l’ora che si riorganizzi un nuovo seminario!

  • – Le maschere, cosa sono realmente e come ci influenzano durante la nostra giornata e soprattutto come imparare a riconoscerle e prenderne il controllo per il miglioramento della nostra vita.

    – Dio e Alieni, […]

  • Dimenticati di tutto quello che altri ti hanno insegnato riguardo Dio e preparati a scoprire quello che dentro di te hai sempre saputo!

    Vi aspettiamo DOMENICA 12 giugno con la presentazione del libro “Dio […]

  • Nel tram tram di ogni giorno, tra lo stress e i problemi, spesso difficilmente riusciamo ad avere un attimo in cui far tacere la mente e poter essere in vera connessioni con noi stessi.

    La Meditazione ha come […]

  • Dimenticati di tutto quello che altri ti hanno insegnato riguardo Dio e preparati a scoprire quello che dentro di te hai sempre saputo!

    Vi aspettiamo MERCOLEDI 20 luglio alla manifestazione Estate 2016 LA […]

  • Roberto ha pubblicato un nuovo commento all’attività 1 mese, 3 settimane fa

    Grazie mille per questo bellissimo articolo. Aiuta a comprendere sempre meglio il potere di influenza della propria aura.
    Proprio come hai fatto l’esempio, 6 anni fa mi è capitata la situazione identica, precisa proprio di un rappresentante che è riuscito ad abbindolarmi proprio per passare da un’offerta che già usufruivo alla sua che pr…[Leggi tutto]

  • Roberto ha pubblicato un nuovo commento all’attività 1 mese, 3 settimane fa

    Un documento davvero utilissimo, arricchito da stupende immagini che aiutano ancora di più a comprendere il concetto e le riflessioni. Ti si apre un mondo sull’aura che non avresti mai pensato, del ruolo fondamentale che gioca sulla nostra vita e di come essenziale essere sempre coscienti che essa è sempre li, viva per noi. Grazie mille!

  • Roberto ha pubblicato un nuovo commento all’attività 2 mesi fa

    Wooow, bellissimo documento!! Questi articoli sui chakra sono molto utili per capire al meglio come essi agiscono e ci aiutano. Anche ae spesso sono capitate pe sensazioni di vuoto e aolo dopo ho compreso che era dovuto proprio all’ingrossamento dei chakra. Anche gli effetti, non solo del chi che sembra brontolare, ma anche di tutti gli altri ed…[Leggi tutto]

  • Roberto ha pubblicato un nuovo commento all’attività 2 mesi fa

    Le vere conferme e risposte le ottieniamo quando pratichiamo, quando facciamo esperienza. Non c’è modo migliore che imparare e trasmettere agli altri la propria conoscenza, tramandando quella voglia insaziabile di fare sempre esperienze e non tirarsi mai indietro.
    Grazie mille!!

  • Roberto ha pubblicato un nuovo commento all’attività 2 mesi fa

    Straordinario!!! Davvero incredibile, oltre alle bellissime immagini, ma semplici passaggi ti permettono di raggiungere livelli elevati, un’aura bella solida e molto più fisica,ti fa prendere coscienza che essa è viva, esiste e lavora per noi. Grazie mille!!

  • Carica di più